Vai al contenuto

Celebrities

Rasa i capelli a cuore: il nuovo, originale look della figlia vip

Si è fatta radere un cuore sul lato sinistro della testa, tra le ciocche di capelli biondo platino. “L’amore è ovunque” ha scritto nella didascalia dello scatto la figlia super vip, che è anche una delle modelle più famose a livello internazionale e ora anche attrice ovvero Iris Law. Il cuore è il simbolo dell’amore e nel giorno di San Valentino ha deciso di usarlo così, in testa.

Sicuramente un modo originare per celebrare la festa degli innamorati, che infatti ha subito attirato attenzione. La figlia 21enne dell’attore Jude Law e di Sadie Frost, anche lei attrice. Sono stati sposati con il genitore dal 1997 al 2003 e Iris Law ha anche due fratelli, che si chiamano Rafferty e Rudy, nati rispettivamente nel 1997 e 2002.

Iris Law nuovo look capelli rasati cuore

Iris Law, capelli rasati a cuore

Iris Law è fidanzatissima dal 2018 con Jyrrel Roberts, modello inglese e designer di gioielli. Ma né lei né il suo compagno amano molto esporsi. Anche sui social non sono certo la coppia vip più presente e infatti è raro che condividano coi follower momenti di vita privata. Dunque non è dato da sapere se abbiano festeggiato o meno San Valentino, ma di sicuro lei ha deciso di celebrarlo con questo nuovo look.

Iris Law nuovo look capelli rasati cuore

Ha calcato i red carpet di tutto il mondo, è stato il volto di tante campagne pubblicitarie e ha anche debuttato come attrice. Dopo aver lavorato per Burberry, Dior e Valentino, tra gli altri, Iris Law ha affiancato la carriera di modella a quella di attrice dopo che le è stato affidato un ruolo all’interno della serie Pistol. E qui è arrivata la decisione di stravolgere il suo hair look rasando tutti i capelli.

Soo Catwoman, il suo personaggio, porta i capelli biondi cortissimi con punte a spillo a forma di orecchie da gatto e le era stata proposta la possibilità di indossare una parrucca, ma Iris Law ha scelto di dire addio alla chioma lunga castana. E non se n’è pentita, anzi: ”Il giorno in cui mi sono rasata la testa ho cambiato la mia vita. Non avevo mai fatto niente del genere prima”, ha raccontato a Vogue.

Capelli per il primo appuntamento: acconciature sexy per una super prima impressione