Vai al contenuto

Lifestyle

Isabella Ricci, 2 nuovi ritocchini per l’ex dama di UeD: il risultato

Isabella Ricci non è più a UeD. Ha trovato l’amore nel programma di Maria De Filippi, è uscita dallo studio con Fabio Mantovani e in capo a pochi mesi dama e cavaliere hanno deciso di vivere la loro storia d’amore lontani dai riflettori. E si sono pure sposati.

A maggio scorso la coppia nata a UeD si è unita in matrimonio. Lei sempre elegantissima e di classe, ha scelto un abito con strascico, maniche lunghe in tessuto leggero e una fantasia variopinta dai toni rosa, bianco e lilla. Lui è andato sul classico, con un abito scuro con papillon e non la cravatta.

Leggi anche: Isabella Ricci di UeD, che look per le nozze: il retroscena sull’abito

Isabella Ricci, due nuovi ritocchini

Dopo le nozze, però, è iniziato un periodo poco felice: prima l’intervento del cavaliere (che si è operato al ginocchio), poi il Covid che ha colpito la “rivale di Gemma Galgani”. Tutte notizie, come quella del matrimonio, comunicate prontamente al pubblico social che segue dall’inizio Isabella Ricci e la sua dolce metà.

Tutti problemi che si sono poi risolti e questa bellissima coppia nata sotto i riflettori di UeD è anche già tornata in studio per raccontare come procedono le cose, sostengono le anticipazioni. E dire che molti credevano che fosse tutto costruito… Non solo Isabella Ricci sembra la donna più innamorata del mondo ma continua a essere seguitissima dal pubblico.

isabella ricci nuovi ritocchini labbra sopracciglia foto
isabella ricci nuovi ritocchini labbra sopracciglia foto

E su Instagram ha raccontato un’altra novità, che riguarda però la sfera beauty. Piccolo ritocchino a sopracciglia e contorno labbra per la ex dama, che è sempre impeccabile e ha uno stile ultra chic. Tra le Storie Instagram ha spiegato i dettagli: “Abbiamo sistemato un tatuaggio fatto più di 20 anni fa, adattandolo ai cambiamenti del mio viso. Un lavoro di estetica semipermanente (dermopigmentazione). In pochi giorni tutto ritorna al colore naturale”.