Vai al contenuto

Lifestyle

Isabella Ricci di UeD, che look per le nozze: il retroscena sull’abito

E matrimonio fu: Isabella Ricci e Fabio Mantovani di UeD si sono sposati. Sabato 28 maggio l’ex dama del trono Over e il suo cavaliere, conosciuto proprio all’interno del dating show di Maria De Filippi, si sono giurati amore eterno a Pescantina, città nel veronese nella quale vivono da diverso tempo, con rito civile.

I fiori d’arancio erano stati annunciati in una recente intervista rilasciata al magazine di UeD dove Isabella Ricci aveva rivelato che a breve avrebbe fatto il grande passo con il compagno diventato ormai inseparabile: “Tra due mesi ci sposiamo”. La coppia, che è uscita insieme dal programma pochi mesi fa, è anche tornata in studio per parlare delle nozze imminenti.

Isabella Ricci UeD, il look del matrimonio con Fabio Mantovani

Ma non aveva dato troppi dettagli: aveva svelato solo un particolare sull’abito, che sarebbe stato lo stesso indossato al suo primo matrimonio, celebrato 15 anni fa. Poi, dopo il sì, la foto su Instagram. Per ora, però, la coppia ha scelto di condividere sui social pochissimi scatti del loro grande giorno.

Isabella ricci ued matrimonio look capelli abito

“28/05/2022”, ha scritto Isabella Ricci aggiungendo un cuore rosso e il simbolo dell’infinito nella didascalia dell’unica foto delle nozze pubblicata sul suo profilo. Circondati dai fiori, i due neo marito e moglie posano vicini. Lui in smoking, lei con l’abito lungo, dai colori pastello e diverse rouches sul davanti. Sandali argentati e capelli ondulati per il suo grande giorno.

Isabella ricci ued matrimonio look capelli abito

Tanti i like e i messaggi di congratulazioni arrivati in poco tempo sotto il post della ex dama, compreso quello di Tina Cipollari. L’opinionista storica di UeD, che come il pubblico ha seguito la sua favola d’amore con il cavaliere sceso per corteggiarla a ottobre 2021, ha scritto: “Tantissimi auguri! Tanta felicità!”.

Isabella Ricci? Mesi dopo l’addio a UeD è ancora “più bella”