Jane Alexander dice addio al rosso: il nuovo look lascia tutti a bocca aperta

Rossa, sfacciata e sopra le righe: Jane Alexander è da sempre associata ai capelli ramati in ogni loro sfumatura. L’attrice e showgirl inglese però ha recentemente dato l’addio ufficiale al rosso e grazie ad un colpo di testa – in tutti i sensi – ha rivoluzionato la sua immagine. Inutile dire che i suoi innumerevoli followers sono rimasti davvero scossi da questa decisione. Vediamo insieme il nuovo look.

rossi mossi lunghi

Foto: @jinnyminnypinny [IG]

rossi lunghi

Foto: @jinnyminnypinny [IG]

rossi raccolti

Foto: @jinnyminnypinny [IG]

Jane Alexander dice addio al rosso

Jane è sempre stata pronta al cambiamento; l’abbiamo vista tagliare di netto la sua splendida chioma lunga o sfumare i suoi capelli da un rosso intenso ad uno più aranciato, senza contare le innumerevoli volte in cui ha optato per una frangia – talvolta lunga e compatta, altre volte invece corta e aperta.

Insomma, l’attrice in quanto a capelli e cambiamenti non si fa parlare dietro da nessuno. Questa volta però ha scelto un look che ha davvero stravolto la sua immagine da pippi calze lunghe.

rossi frangia medi

Foto: @jinnyminnypinny [IG]

mossi lunghi rossi

Foto: @jinnyminnypinny [IG]

rossi mossi medi

Foto: @jinnyminnypinny [IG]

Il nuovo look

Il nuovo look di Jane stupisce davvero! L’attrice ha scelto un nuovo colore per la sua chioma mossa e folta ed ora è bionda. Il biondo scelto dalla Alexander è davvero di tendenza e non stona per niente con la sua carnagione e le sue lentiggini, né tantomeno ne offusca i lineamenti. Anche in questo caso Jane Alexander ha colpito nel segno. A mostrare il nuovo look è proprio lei stessa tramite un post sul suo profilo Instagram; i fan sono letteralmente impazziti.

biondi mossi lunghi

Foto: @jinnyminnypinny [IG]

Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.