Jasmine Carrisi, non solo colore: altra novità al suo look

Jasmine Carrisi è la primogenita di Al Bano e Loredana Lecciso e già da tempo si è buttata a capofitto nel mondo dello spettacolo. In tv ma soprattutto nella musica, proprio come il suo famoso papà. Su Instagram è seguitissima, ha un esercito di fan che impazziscono a ogni suo scatto e, ovvio, aspettano con trepidazione l’uscita di un nuovo singolo-.

In occasione di ‘Mezzanotte’, lanciato per l’ultimo dell’anno, aveva già messo in stand by il suo iconico biondo in favore del castano. Poi, sorpresa delle sorprese, un mese dopo un altro cambio look. Questa volta molto più drastico: capelli rosso fuoco.

Jasmine Carrisi, il nuovo look capelli

A molti, mamma Loredana Lecciso in primis, è piaciuto questo nuovo look di Jasmine Carrisi. Ma tra i tanti complimenti anche qualche critica come “Ora sì che sei volgare”. Ma la giovane cantante ed ex giudice di The Voice Senior non si è fatta condizionare e infatti ancora oggi porta i capelli di una tonalità rosso acceso.

jasmine carrisi capelli rossi nuovo look frangia

Ha però aggiunto un’altra novità che riguarda il taglio: la frangia. Ormai sappiamo bene che è di tendenza, la lista della vip, italiane e non, che hanno ceduto a questa moda è infinita e anche Jasmine Carrisi ha voluto provare. La sua è molto lunga, arriva sotto gli occhi e mette in risalto i suoi magnifici occhi chiari.

jasmine carrisi capelli rossi nuovo look frangia

Tra i cambiamenti più recenti, però, anche qualche ritocchino di troppo ad avviso di molti. E infatti più che sull’hair look i commenti agli ultimi post sono di questo tenore: “Irriconoscibile in negativo, “Quanto ti sei fatta brutta”, “Ti sei rovinata” e “Ma perché l’hai fatto?”.

Bottleneck Bang, la frangia “a collo di bottiglia” è la nuova mania del 2022