Vai al contenuto

Lifestyle

Jasmine Carrisi, la novità è doppia e una riguarda il look: ha ricambiato

Jasmine Carrisi, qui qualcosa bolle in pentola. Estate piena, profilo Instagram sempre aggiornatissimo ma un post che attira più attenzioni di altri. E per più di un motivo. Intanto, a quanto pare, sono in arrivo nuovi progetti nella carriera musicale della figlia di Al Bano e Loredana Lecciso.

A luglio scorso ha pubblicato insieme a papà Al Bano e a Clementino un nuovo singolo. Il brano si intitola “Nessuno mai” e rende omaggio al grande successo di Mina. Ora invece ha lanciato una ‘bomba’ su Instagram: “Registrando per qualcosa di speciale ..stay tuned”, la didascalia.

Jasmine Carrisi, il nuovo look capelli

Nessun dettaglio in più sotto alle foto di Jasmine Carrisi con un completino super estivo color rosso fuoco. Non è ancora chiaro a cosa si riferisca il messaggio sibillino lasciato dalla figlia vip, ma a ben pensarci la canzone è uscita, ma il videoclip ancora no. L’annuncio su Instagram è forse legato a questo nuovo progetto?

Magari c’è qualche altra novità che Jasmine Carrisi ha in serbo per il suo pubblico ma che vuole tenere top secret per il momento. C’è un altro dettaglio interessante nella gallery in questione e riguarda il look. L’hair look. La primogenita di Al Bano e Loredana Lecciso non è tornata al rosso fuoco di questo inverno, ma ha comunque aggiunto una new entry.

Jasmine Carrisi nuovo look capelli frangia estate 2022
Jasmine Carrisi nuovo look capelli frangia estate 2022

I capelli sono sempre biondissimi e lunghissimi, sotto le spalle proprio come la sua mamma a cui somiglia sempre di più, ma ha aggiunto una frangia. Scelta coraggiosa, viste le temperature di queste settimane e l’attenzione che richiede ogni giorno. Ma sta benissimo con questo look che aveva già sperimentato in passato e infatti i complimenti e i cuori sono infiniti sotto al post.

Jasmine Carrisi non si ferma più: cambio look capelli