Vai al contenuto

Lifestyle

Jasmine Carrisi non si ferma più: cambio look capelli

Jasmine Carrisi, ci risiamo: altro cambio look. La primogenita di Al Bano e Loredana Lecciso ha deciso di seguire le orme del celebre papà e di intraprendere la carriera da cantante. Ma anche come personaggio social va fortissimo. Ed è lì che spesso mostra i suoi cambi look, oltre a promuovere ovviamente anche i suoi singoli.

Il brano Calamite, per esempio, ha un curioso retroscena. Come raccontato dalla stessa Jasmine Carrisi, è stato Al Bano ad aiutarla nella scelta del titolo. Lei, inizialmente, aveva optato per ‘Verso Sud’. Ma evidentemente poi ha vinto l’idea di Al Bano. L’ultimo singolo è stato Mezzanotte, lanciato il 31 dicembre scorso.

Jasmine Carrisi, un altro cambio look

In quell’occasione, Jasmine Carrisi ha deciso di salutare l’anno vecchio con una novità in campo musicale ma anche con un cambio look drastico. Non più bionda ma castana e con la frangia. E naturalmente il post in cui la figlia di Al Bano ha fatto vedere la sua nuova chioma stato presto preso d’assalto dai fan. Ma anche i suoi parenti si sono affrettati a commentare.

Ora un altro “colpo di testa”. Dopo le foto in cui tutta di rosso vestita rilancia il trend degli anni Duemila, ovvero la vita dei pantaloni bassissima con il tanga in vista, in tinta e super sgambato, ha pubblicato altri scatti che hanno lasciato il suo pubblico social senza parole.

jasmine carrisi nuovo look capelli rossi
jasmine carrisi nuovo look capelli rossi

Pochi giorni dopo aver abbracciato il castano Jasmine Carrisi sembra aver fatto di nuovo visita dal parrucchiere: tinta rosso acceso. Ha accompagnato il post con le emoticon della Sirenetta che gli stessi suoi capelli, ma oltre ai solito complimenti la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ha incassato anche critiche. Come “Ora sì che sei volgare”. E c’è anche chi le fa notare come sembri molto più grande con questo nuovo colore di capelli.

Ginger Beer: il colore che sta facendo impazzire tutte!