Jennifer Aniston, ma i famosi capelli? Com’è al naturale

Jennifer Aniston oltre alla carriera da attrice costellata di successi è da sempre considerata un’indiscussa icona di bellezza. Lo direste che oggi ha 52 anni? Probabilmente no, perché poco è cambiata dai tempi di Friends se non per la chioma.

E, a proposito, è anche un’icona di stile e di hair look. Jennifer Aniston è considerata anche tra le principali fonti di ispirazione per le donne. Come aver dimenticato il suo storico taglio “The Rachel”, che Jennifer ha “istituito” proprio quando interpretava Rachel Green nella serie che le ha dato il successo.

Jennifer Aniston, capelli al naturale e zero make up

Il taglio “alla Rachel” nasce infatti a metà Anni ’90 da quello che poi diventerà il parrucchiere personale di Jennifer Aniston: Chris McMillian. È un look che riassume alla perfezione tutte le tendenze di quel periodo e anche oggi, che la moda è tornata, copiatissimo: un taglio medio scalatissimo, molto voluminoso alle radici e sfilato sulle punte, con colpi di sole.

Solo di recente si è scoperto che il taglio “alla Rachel” piaceva alla diva solo all’inizio: con il tempo si è resa conto che era difficile per lei da gestire da sola avendo i capelli molto mossi, tendenti addirittura al riccio. Già, capelli ricci come mostra nelle ultime foto social che hanno già fatto il giro della rete.

jennifer aniston capelli al naturale senza trucco
jennifer aniston capelli al naturale senza trucco

L’attrice ha seguito il trend dei selfie senza make-up, immortalandosi in primo piano poco dopo aver fatto la doccia mentre ha ancora l’asciugamano avvolta intorno al corpo. “Ok, l’umidità”, scrive Jennifer Aniston sfoggiando un “nuovo look” con i capelli spettinati e “selvaggi”. Ed è anche senza un filo di make up. Ma guardatela bene: il tempo per lei sembra davvero non passare mai. Ve l’abbiamo già detto che ha 52 anni, vero?.

Capelli ricci, la routine bio super efficace: i prodotti per un risultato pazzesco