Capelli ricci, la routine bio super efficace: i prodotti per un risultato pazzesco

Alcune persone lavano i propri capelli ogni giorno, ma noi di Capellistyle siamo quasi pronti a giurare che nessuno o pochissime di queste abbiano i capelli ricci. Dunque, dunque, dunque, se hai i capelli ricci, devi seguire una routine giusta e utilizzare il giusto tipo di prodotti che si adatta alla tua splendida chioma. Ecco quale e quali.

Tassativo utilizzare prodotti nutrienti sui tuoi capelli. Idratare i capelli prima dello shampoo. Usa sempre un olio o una maschera per i tuoi capelli ricci in modo che non si secchino. Usa una maschera per capelli almeno due volte a settimana. La migliore maschera per capelli ricci è la Maschera modellante di Gyada Cosmetics. Vi starete chiedendo il perché, ma non c’è niente di più semplice da capire: provare per credere. Per condizionare e nutrire in profondità i tuoi capelli, fa i miracoli l’olio di marula, che riveste il tuo riccio con una lucentezza a lunga durata. I tuoi capelli ricci saranno già più gestibili dopo questi due trick.

Capelli ricci routine bio super efficace: i prodotti per un risultato pazzesco

Focus On Scalp – Usa uno shampoo delicato per la tua chioma che sia privo di sostanze chimiche. Ottimo lo shampoo idratante capelli ricci alla mela verde di Mater Natura. Questo shampoo non contiene silicone, coloranti e parabeni. Contiene la bontà della mela verde e il potere alleggerente del bio, che renderà i tuoi capelli elastici e nutriti. Applicare il balsamo – Applicare un balsamo sui capelli in modo che sia molto facile districarli e gestirli. Usa un balsamo della stessa marca di quello dello shampoo. Siero – Una volta risciacquato (per bene mi raccomando) il balsamo dai capelli, fare un risciacquo acido  e avvolgere la chioma in un asciugamano in microfibra o un panno di cotone. Dopo 10/15 minuti applicare un siero per capelli ricci che completerà degnamente la tua routine di lavaggio. Questo nutrirà i tuoi ricci, proteggendoli dai dannosi raggi uva. I tuoi capelli appariranno più lucenti anche solo dopo l’applicazione, noi consigliamo la crema idratante ai semi di lino di Mater Natura, ottima per lo styling dei capelli. Idrata, definisce i boccoli, li nutre e protegge dalla secchezza e dall’effetto crespo.

App capelli cambio look: provare tagli e tinte online per non rischiare un passo falso