Vai al contenuto

Celebrities

Jennifer Aniston si è rasata a zero? Guarda chi altro ha optato per un look estremo

Jennifer Aniston si è rasata i capelli a zero? La risposta è no. Si tratta di uno dei fotomontaggi dell’ironica pagina Instagram @hey_reilly di cui vi avevamo già parlato tempo fa. Il profilo si diverte a dissacrare le immagini iconiche dei personaggi famosi e gli dona una nuova identità. Questa volta è toccato alla ex moglie di Brad Pitt e al cast di Friends.

Leggi anche: Tutti i look di Jennifer Aniston dal 1990 a oggi

Jennifer Aniston con i capelli rasati

Questa volta Hey Reilly ha colpito Jennifer Aniston e i suoi colleghi e amici di Friends. La foto è ovviamente ironica, ma colpisce soprattutto notare quanto – anche senza capelli – sia all’attrice che agli altri membri del cast, i capelli di pochissimi centimetri, donino davvero molto. Ovviamente la Aniston non ci pensa proprio a rasare la sua chioma, ma quando vorrà vedersi decisamente diversa le basterà cliccare sul profilo di Hey Reilly.

Friends cast
Foto: @hey_reilly [IG]

Altri vip colpiti da Hey Reilly

Jennifer Aniston, comunque, non è la sola a esser finita fra le grinfie di Hey Reilly; insieme all’attrice anche le cantanti Beyoncé, Ariana Grande, Adele e l’ex Presidente degli Stati Uniti, Barack Obama a cui hanno apportato un fantastico Hair Tattoo maculato, oltre che i reali d’Inghilterra. Ecco le foto che hanno suscitato grande interesse:

Harry e Meghan
Harry e Meghan – Foto: @hey_reilly [IG]
Beyoncé
Beyoncé – Foto: @hey_reilly [IG]
Barack Obama
Barack Obama – Foto: @hey_reilly [IG]
Adele
Adele – Foto: @hey_reilly [IG]
Ariana Grande
Ariana Grande – Foto: @hey_reilly [IG]