Vai al contenuto

Celebrities

Jennifer Lopez, addio capelli lunghi: look stravolto

Jennifer Lopez non potrebbe essere più appagata.Per lei questo è un momento d’oro su tutti i fronti. Sotto quello professionale, è in uscita il suo ultimo film, Marry Me, una commedia romantica di cui è protagonista.

Il film racconta di una superstar del pop Kat Valdez che prende la decisione avventata di sposare un perfetto sconosciuto (Owen Wilson) scegliendolo tra il pubblico del suo concerto dopo aver appreso che il suo compagno (Maluma) l’ha tradita. E poi c’è il profilo sentimentale, altrettanto roseo: l’amore con Ben Affleck va a gonfie vele, anche se Jennifer Lopez non è mai ricca di dettagli quando le chiedono di parlarne.

Jennifer Lopez, look stravolto

“Non ne parlerò molto – ha subito detto Jennifer Lopez – Siamo entrambi cresciuti. Siamo uguali e siamo diversi. Ed è questo il bello”. Prosegue: “Non credo che saremmo tornati insieme se avessimo pensato che era lì che stavamo andando. Sentiamo che ciò che abbiamo ritrovato è molto più importante, e come lo proteggiamo e come viviamo le nostre vite, cosa condividere, cosa non condividere, è l’equilibrio che abbiamo ora, il beneficio dell’esperienza e della saggezza che abbiamo guadagnato negli anni”.

Nel suo profilo Instagram da ben 195 milioni di follower non c’è traccia di Ben Affleck, ma in compenso è lì che poco fa è arrivata la sorpresa: un cambio look drastico. Jennifer Lopez ha detto addio ai suoi splendidi, iconici capelli lunghi per un caschetto corto e strutturato che prende il nome di “Sharp bob”.

Jennifer Lopez cambio look capelli corti
Jennifer Lopez cambio look capelli corti

Sulla copertina di marzo di Rolling Stone Jennifer Lopez è una bomba sexy. A 52 anni osa nell’hair look, con il taglio dell’anno, e una scollatura vertiginosa. La giacca da smoking firmata Balmain mette in risalto il suo décolleté. “Ha infranto tutte le regole pur di arrivare in cima”, recita il titolo della copertina. Le foto invece sono di Chrisean Rose.

I 5 tagli di cui non riusciremo a fare a meno nel 2022