Vai al contenuto

Celebrities

Jennifer Lopez cede alla novità: il nuovo, strepitoso look

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono tornati insieme a distanza di 20 anni la popstar ha ricevuto un secondo anello di fidanzamento da parte dell’attore. Che questa volta l’attore ha voluto fare le cose ancora più in grande con un anello con una pietra verde, rarissima varietà di diamante.

La proposta di matrimonio, che la prima volta non si è concretizzato, è arrivata in una vasca da bagno ha raccontato Jennifer Lopez mostrando più da vicino il diamante da 8,5 carati che gli esperti di alta gioielleria stimano abbia un valore tra i 5 e 10 milioni di dollari, l’equivalente di 9 milioni e 200mila euro circa.

Jennifer Lopez cambia colore di capelli

L’amore sembra andare alla grande, ma anche i traguardi professionali per Jennifer Lopez arrivano continuamente. Tra gli ultimi progetti, per fare un esempio, una linea di make-up che porta il suo nome. In generale siamo abituati a vederla più glamour che mai sui palchi, i red carpet e negli shooting ma le ultime foto social sono ben diverse.

Si è è trasformata in una ‘donna in carriera’ ma senza rinunciare allo stile, s’intende. Negli scatti posa con una semplice camicetta bianca di raso portata leggermente sbottonata sul collo e un paio di pantaloni satinati color ghiaccio con cintura in tinta. Al collo una collanina col ciondolo a cuore. Una versione molto bon-ton.

jennifer lopez capelli cambia colore castano
jennifer lopez capelli cambia colore castano

Ma a colpire l’attenzione sono stati i capelli della star, che ha deciso di cambiare nuovamente colore. Ha scelto un “mushroom brown”, ovvero un castano freddo che parte da una base preferibilmente scura e si sfaccetta in sfumature sui toni del grigio e del cenere grazie alla tecnica del balayage. Vi piace? Quante prenderanno ispirazione da lei?

Jennifer Lopez, addio capelli lunghi: look stravolto