Jennifer Lopez cambia look e sceglie un taglio cortissimo – FOTO

Jennifer Lopez è sicuramente una delle artiste più camaleontiche che esistono: la popstar cambia spesso look e in tutti gli anni della sua onoratissima carriera, l’abbiamo vista modificare la sua chioma in tantissimi modi diversi. Lunghi, ricci, lisci, biondi, bruni, arcobaleno e via dicendo. Questa volta, però, sul web è comparsa una foto davvero inedita della cantante: nello scatto Jlo ha i capelli cortissimi!

Leggi anche: Mousy Hair: la nuova tecnica di schiaritura che scalzerà il balayage

Jennifer Lopez con i capelli cortissimi

Ballerina, attrice, cantante, produttrice cinematografiche e discografica, a Jennifer Lopez non manca proprio niente e nemmeno i suoi capelli si sono mai fatti mancare la moda del momento. E questa volta è pronta a stupirvi tutti: la star di Hollywood ha scelto un look davvero inedito.

Jennifer Lopez è apparsa sulla copertina di Allure con un taglio cortissimo; si tratta di un pixie molto scalato, con frangia e alleggerito da un effetto bagnato di grande tendenza. Il cambio look è firmato Chris Appleton, parrucchiere di fiducia della Lopez. Non sappiamo se questo taglio sia definitivo o si tratti di una parrucca, ma possiamo certamente affermare che – anche in questo caso – Jennifer non ha cannato il colpo. Sta benissimo!

Jennifer Lopez

Foto: @chrisappleton1 [IG]

Jennifer Lopez

Foto: @chrisappleton1 [IG]

Jennifer Lopez

Foto: @chrisappleton1 [IG]

La reazione del web

Nonostante l’impatto abbia lasciato tutti di stucco, i commenti sotto la foto di Jennifer Lopez sono tutti di apprezzamento! La cantante convince anche con questo look prettamente maschile e accoglie i consensi di tutti i suoi fan in giro per il mondo. Ma del resto la base da cui si parte è quella che è e i tratti della popstar si addicono perfettamente a qualsiasi look si possa immaginare. Secondo voi Jennifer Lopez sta meglio con un taglio corto o con la sua classica chioma extra long?