Vai al contenuto

Celebrities

I segreti anti-età di Jennifer Lopez: “la regola delle 5 S”

Naturalmente, non sorprende che i suoi segreti antietà siano onnicomprensivi e coinvolgano ogni aspetto del suo stile di vita. Ad esempio, Jennifer Lopez si astiene dal cibo spazzatura, beve molta acqua e si è sempre presa cura della sua pelle. All’inizio del 2021, ha persino lanciato il suo marchio di bellezza, JLo Beauty, basato sui suoi cinque principi di bellezza, che chiama “Le 5 S”: Sleep, Supplements, Sunscreen, Serum, and Sano (sonno, integratori, crema solare, siero e sano che significa “vita sana” in spagnolo).

1 Dormi a sufficienza
JLo ha regolarmente menzionato nel corso degli anni quanto sia importante dormire bene la notte per apparire al meglio e di recente ha condiviso un video di Instagram in cui si dice che dovresti dormire almeno sette ore a notte. In un’intervista con Instyle nel 2016, ha puntato ancora più in alto: “Il consiglio numero uno è dormire sempre a sufficienza. Non posso sottolinearlo abbastanza”, ha detto. “Idealmente, mi piacerebbe dormire nove o 10 ore, ma mi assicuro sempre di averne almeno otto”.

2 Metti la crema solare ogni giorno
È risaputo che il sole invecchia e indossare la protezione solare quotidiana è la prima linea di difesa contro di esso, quindi non sorprende sapere che Lopez ha combattuto gli effetti negativi dell’esposizione al sole per tutta la sua vita. Durante un’intervista su Live with Kelly e Ryan nel gennaio del 2021, ha condiviso: “L’unica cosa che ho fatto dalla mia adolescenza / inizio vent’anni è indossare la crema solare. Molte persone non la usano tutti i giorni e la indossano solo quando c’è molto sole o quando vanno in spiaggia, ma sono stato fortunato, perché un dermatologo mi ha detto presto di indossare la protezione solare tutti i giorni”.

3 Mangia pulito
È stato ampiamente citato che Lopez una volta ha detto a US Weekly in un’intervista che non beve alcol o caffeina e si astiene dal fumare. “Questo ti rovina davvero la pelle quando invecchi”, ha detto. Per un’intervista a Harper’s Bazaar nel 2018, il suo allora fidanzato Alex Rodriguez lo ha confermato: “Non beve, non fuma. Vive una vita molto pulita”, ha condiviso. Il suo allenatore Tracy Anderson ha anche confermato che Lopez mangia cibi organici e ricchi di nutrienti ed evita cibi trasformati e zucchero raffinato.

4 Dai la priorità al benessere mentale
JLo crede nel potere del pensiero positivo e recita affermazioni ogni giorno. Un preferito? “Sono giovane e senza tempo ad ogni età.” Insieme a: “Sono aperto e ricettivo a tutta la bontà e l’abbondanza che l’universo ha da offrire”. Ha detto a Instyle nel 2016: “Penso decisamente che la bellezza venga da dentro: devi mantenere sincronizzati mente, anima, corpo e spirito. Credo fermamente nella meditazione e quando sei felice e provi gioia e amore, tu irradia bellezza”.

5 Usa prodotti per la cura della pelle di buona qualità
Mentre Lopez ha condiviso negli anni i suoi prodotti per la cura della pelle preferiti (compresi marchi come Lancer, La Mer e Dr. Hauschka), la sua routine ora include esclusivamente prodotti della sua stessa linea. A novembre, ha condiviso la sua routine di cura della pelle notturna su Instagram dicendo: “Indosso molto trucco ogni singolo giorno ed è molto importante avere una crema detergente che sia abbastanza delicata da non strappare la pelle, ma rimuoverà ogni singolo bit. di trucco e darti davvero una finitura pulita, bella, aderente e tesa.”

Demi Moore, tutti fissi sul “nuovo look”: critiche pesanti