Vai al contenuto

Celebrities

Sharon Stone, una dea in piscina: capelli raccolti, topless e bikini maculato

Sharon Stone si sente grata. La star di “Basic Instinct”, 64 anni, ha pubblicato una foto di sé stessa a bordo piscina, una foto molto hot più o meno in topless. “Gratefully Imperfect on a Perfect Day” ha sottotitolato l’immagine che la ritrae in un bikini verde e nero, mentre un asciugamano a righe pende sulle spalle, coprendo (non tutto) il suo seno.

I follower della Stone hanno applaudito la foto, scrivendo di come lo scatto di Sharon e il suo atteggiamento fiducioso li abbia ispirati. “Abbracciare i nostri corpi che invecchiano è difficile. Grazie per averci mostrato che siamo belli indipendentemente dalla nostra età o da ciò che la vita ha fatto al nostro corpo. Siamo ancora belli e fantastici”, ha scritto un fan. “Imperfetto dove?” ha scritto un’altra persona. “Semplicemente stupendo”.

L’attrice ha già detto svariate volte di come accetti e ami il proprio corpo mentre invecchia. Parlando con Allure nel 2019, la Stone ha detto di essere grata per il suo corpo, un sentimento che riecheggia nella didascalia della foto recente. “Sono così grato al mio corpo. Quando ero più giovane, tutti mi dicevano cosa c’era che non andava nel mio corpo, questo e anche quello”, ha detto ad Allure. “L’idea che essere giovani sia l’unica cosa bella o attraente semplicemente non è vera. Non voglio essere una ‘bellezza senza età’. Voglio essere una donna che è il meglio che può essere alla propria età”.

Come ottenere un “Milky Bob Ghiacciato” (tipo quello di Kim Kardashian)