Vai al contenuto

Lifestyle

Jessica Antonini UeD? Da rimanere a bocca aperta: com’è cambiata

Jessica Antonini a UeD aveva scelto Davide Lorusso. La storia d’amore tra la giovane mamma romana e il barman comasco si è conclusa un anno fa circa e dopo giorni di silenzio l’ex tronista ha raccontato al magazine del programma di essere stata pianta in asso di punto in bianco.

Un comportamento, questo, che ha ferito sia lei che il figlio. L’ex corteggiatore è come sparito nel nulla, ha detto Jessica Antonini, quindi lei ha quindi messo tutti i suoi oggetti personali in uno scatolone e gliel’ha fatti arrivare a casa. Poi lui l’ha chiamata dicendole di non sentirsi più sicuro del loro rapporto.

Jessica Antonini di UeD oggi: com’è cambiata

Jessica Antonini è rimasta molto delusa e a UeD Magazine ha anche ammesso che c’erano dei problemi anche nella loro intimità, oltre al fatto che Davide le aveva chiesto di non rendere pubblica la loro rottura. È passato un anno e pochi mesi dopo, a settembre, l’ex tronista ha ritrovato l’amore con l’imprenditore Silvano Verta, come rivelato recentemente a Today.

Con lui “ho trovato la mia serenità”, ha spiegato Jessica Antonini al portale. Ma non è l’unica novità per chi non la vedesse o seguisse dai tempi del suo percorso a UeD. Basta aprire il suo profilo Instagram: sono numerose le foto che fanno notare un certo cambiamento rispetto a qualche tempo fa nell’ex tronista, modella e tatuatrice.

Jessica Antonini UeD oggi rifatta capelli nuovo look
Jessica Antonini UeD oggi rifatta capelli nuovo look

Ha sempre i capelli mori, forse leggermente più chiari e più lunghi oggi. Non solo ha cambiato look, ma la differenza più grande è nel viso. Jessica Antonini non ha nascosto di essersi rifatta il naso: non si è mai sentita a suo agio per quella gobbetta. Dopo l’intervento, l’ex tronista ha raccontato di sentirsi molto più sicura di se stessa.

Vanessa Spoto dopo UeD è un’altra. O meglio, “è uguale a Giulia De Lellis”