Jessica Selassié prima del GF Vip: fisico, capelli e stile diversi

Jessica Selassié è una concorrente del GF Vip 6. Entrata come concorrente unico insieme alle due sorelle Clarissa e Lulù, le tre principessa sono state poi divise per partecipare singolarmente. A differenza delle altre, lei è l’unica che ha avuto un’esperienza televisiva antecedente al reality di Alfonso Signorini.

Non tutti forse lo ricordano ma nel 2017 c’era anche la maggiore delle Selassié nella seconda edizione di Riccanza, lo show di Mtv che ha contribuito a lanciare nel mondo dello spettacolo personaggi come Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini. Proprio lì Jessica Selassié fece delle confessioni sul suo stile di vita agiato.

Jessica Selassié, com’è cambiata dal GF Vip

“Prima abitavo con mio fratello e invece adesso ho un appartamento a piazza di Spagna. Mi mantengono i miei genitori e spendo 100mila euro al mese più o meno”, le parole di Jessica Selassié a Riccanza. Non è dato da sapere se sia vero, ma è sicuramente autentica la passione per griffe e capi di lusso.

Sono passati anni da Riccanza e dai vecchi scatti social, Jessica Selassié è cresciuta e quindi molto cambiata. Ma non grazie ai ritocchini, al contrario delle sorelle non ha mai ammesso di aver fatto ricorso alla chirurgia. Intanto è molto dimagrita: “Oggi mi vedete felice, per 4 anni non lo sono stata per niente. Ero molto in sovrappeso per motivi di salute e solamente con la mia forza e con la mia determinazione ho cominciato a piacermi di nuovo. Ho perso 25 kg”, ha spiegato nella Casa.

jessica selassié gf vip look capelli peso prima e dopo
jessica selassié gf vip look capelli peso prima e dopo

Anche capelli e stile sono diversi. Nel passato Jessica Selassié anche una chioma molto chiara, oggi invece è tornata a quello che dovrebbe essere il suo colore naturale. Poi fino a qualche anno fa puntava tutto su look casual e make-up più marcati, ora invece anche se non rinuncia alle ciglia finte, veste e si trucca in modo più sofisticato. Al GF Vip 6 sembra ancora più dimagrita rispetto a quando è entrata a settembre e nella Casa ha piano piano detto addio agli abiti più appariscenti. È sicuramente la sorella più acqua e sapone delle tre.

Lulù Selassié prima del GF Vip? Molto diversa: le foto