Lulù Selassié prima del GF Vip? Molto diversa: le foto

Lulù Selassié è sicuramente una delle protagoniste di questo GF Vip 6. La princess, entrata insieme alle sorelle Jessica e Clarissa, è già in finale: il pubblico l’ha scelta in una delle ultime dirette, preferendola a Soleil Sorge e Katia Ricciarelli, ovvero altre due concorrenti molto forti nella Casa.

Ma soprattutto dentro la Casa Lulù Selassié ha trovato l’amore. Iniziata tra alti e bassi, la storia con Manuel Bortuzzo è decollata dopo qualche tempo e non vedono l’ora di ritrovarsi fuori per andare addirittura a convivere. Lo sportivo è uscito già da settimane, ma entrambi, nella Casa e sui social come in studio, non fanno che inviarsi promesse e dichiarazioni d’amore.

Lulù Selassié, com’era prima del GF Vip

Lulù Selassié è un personaggio nuovo per il pubblico. A parte una piccola comparata in Riccanza, show di Mtv dove era protagonista sua sorella Jessica, prima del GF Vip era una sconosciuta. Ma come spesso accade non appena ha varcato la porta rossa di Cinecittà si è andati alla ricerca di vecchie foto. E grazie ai social ecco spuntare scatti del passato che evidenziano un grande cambiamento fisico della princess.

Certamente rispetto alle foto che trovate sotto Lulù Selassié è cresciuta. La finalista del GF Vip è anche visibilmente più magra, soprattutto in viso. I capelli non sono cambiati, sempre lunghi (ora ha le extension) e mori ma a spiccare sono le labbra che se sono sempre state carnose adesso appaiono decisamente più gonfie. Vero è che sono anche enfatizzate dal trucco, ma sia lei che la sorella Clarissa hanno ammesso di aver fatto una visita nello studio del chirurgo dei vip Giacomo Urtis prima di entrare nella Casa.

lulù selassié prima gf vip rifatta look capelli
lulù selassié prima gf vip rifatta look capelli

Il make up è sempre molto marcato, tanto che anche dentro la Casa c’è una notevole differenza tra la Lulù nel quotidiano e la Lulù della diretta, quando si trucca in modo vistoso disegnando anche le lentiggini. Ma in generale Lulù Selassié, che come le sorelle ha una passione per le griffe, ha quasi una fissazione per trucco e parrucco. Al GF Vip non si separa mai da una borsetta dove tiene tutto l’occorrente per essere sempre perfetta davanti alle telecamere. Quindi trucchi, profumo e lacca per un ritocco veloce ai capelli.

Soleil Sorge, caduta di stile inaspettata al GF Vip 6: “Guardate bene i capelli…”