Jessica Selassié cambia look e stile dopo il GF Vip: sempre più bella

La vita di Jessica Selassié dopo la vittoria al GF Vip 6? Tanto tempo in famiglia ma anche “mille impegni tra Milano, Napoli e Roma, soprattutto servizi fotografici. Quindi sono sempre molto in giro e dormo pochissimo”, ha raccontato la princess in una diretta Instagram.

“Comunque è tutto nuovo e tutto bellissimo. Sono sincera, non mi aspettavo tutto questo, sono molto felice e vi amo. Il GF è stato un bellissimo viaggio, sono maturata e quello che arriva adesso è anche grazie a voi”, ha continuato Jessica Selassié che, a quanto dicono, è pronta al ritorno in tv con le sue sorelle.

Jessica Selassié, il nuovo look capelli

Nelle ultime ore circola infatti un’indiscrezione su un nuovo progetto. Il settimanale Vero scrive infatti come Jessica Selassié insieme a Lulù e Clarissa sia impegnate con le riprese di una serie Sky. Nel dettaglio un format a metà tra una sit-com e un documentario, la cui messa in onda sarebbe prevista per l’autunno.

jessica selassié nuovo look capelli schiariture

Non c’è ancora alcuna conferma, ma di certo i fan delle principesse sono già eccitati all’idea. Le tre sorelle, che sono molto unite, sono infatti amatissime dal pubblico che le segue ogni giorno sui social. E proprio su Instagram si sono immortalate dal parrucchiere per un cambio look. Prima Lulù e Clarissa, come abbiamo raccontato nel pezzo che trovate in fondo, ora anche Jessica Selassié.

jessica selassié nuovo look capelli schiariture

Come le sorelle, anche Jessica Selassié si è ripresa in ogni fase dal suo parrucchiere. Tinta, shampoo e piega. La vincitrice del GF Vip 6 non ha fatto cambiamenti drastici, ma ha aggiunto delle sfumature chiare, bionde alla chioma. Che sembra anche leggermente più corta dalle ultime foto. Via i boccoli e sì alle onde più morbidi e naturale. Un look più sofisticato che rispecchia il nuovo stile, fatto di colori più neutri nel make up come negli outfit.

“Finalmente!”. Lulù Selassié dal parrucchiere con Clarissa: il nuovo look