“Finalmente!”. Lulù Selassié dal parrucchiere con Clarissa: il nuovo look

Lulù Selassié ma anche le sue sorelle sono diventati volti noti grazie al GF Vip 6. Se Jessica, che è la maggiore, ha vinto il reality di Alfonso Signorini, lei ha trovato l’amore con Manuel Bortuzzo con cui è già andata a convivere e sogna un futuro. E poi c’è Clarissa, la più piccola delle princess, che l’altra sera è stata ospite a Isola Party per commentare le avventure dei naufraghi di Ilary Blasi.

La sorella minore di Lulù Selassié, incalzata da Ignazio Moser che conduce il format insieme a Valentina Barbieri, si è anche lasciata andare a una confessione. O meglio, a una dichiarazione: non le è per niente indifferente Alessandro Iannoni, il figlio di Carmen Di Pietro con cui fa coppia all’Isola dei Famosi 2022.

Lulù Selassié dal parrucchiere con Clarissa: il nuovo look

Tutte le sorelle su Instagram sono a dir poco adorate. Non si contano le pagine fan a loro dedicate, così come quelle al rapporto di Lulù Selassié con Manuel Bortuzzo e persino quelle incentrate sulla coppia tutt’altro che formata di Jessica Selassié e Barù. Le princess documentano ogni istante della loro vita sui social.

E nelle ultime ore Lulù Selassié ha di nuovo fatto visita al suo parrucchiere di fiducia insieme a Clarissa. Già qualche settimana fa si era recata nel salone di Orazio Anelli per dare una sistemata ai suoi capelli, che porta ondulati e di media lunghezza. Ora, invece, ha chiesto all’hair stylist di aggiungere una novità alla chioma.

Lulù Selassié nuovo look capelli biondo
Lulù Selassié nuovo look capelli biondo

Anche questa volta la princess di origine etiope ha immortalato tra le Storie ogni momento, compreso ovviamente il risultato finale. Prima un trattamento per rinvigorire la chioma, poi il video in cui mostra orgogliosa e soddisfatta le sue nuove ciocche bionde che adora. Clarissa invece è uscita fresca di piega, con una chioma vaporosa, ondulata e più corta rispetto ai tempo del GF Vip.

Lulù Selassié prima del GF Vip? Molto diversa: le foto