Vai al contenuto

Lifestyle

Come una diva: Jessica Selassié torna dal parrucchiere e dà una svolta al look

Il pubblico ha amato subito Jessica Selassié: più tranquilla, quasi in disparte rispetto alle sorelle è infatti stata eletta come vincitrice del GF Vip 6 di Alfonso Signorini. Dolce, premurosa, con un carattere mite e pronta a difendere Lulù e Clarissa in ogni circostanza, la più grande delle princess ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori.

Che ancora oggi, mesi dopo la fine del reality più lungo della sua storia, la segue e la ama. E ancora spera che nasca qualcosa di importante con Barù, il coinquilino con cui nella Casa si era molto legata. Ma a quanto pare anche fuori, nella vita vera, tra la principessa e il nipote di Costantino della Gherardesca c’è solo una bella amicizia.

Jessica Selassié dal parrucchiere: il nuovo look capelli

Il profilo Instagram di Jessica Selassié è sempre aggiornato. I fan sono i primi a conoscere i suoi progetti lavorativi, i suoi impegni, vacanze, uscite e reunion tra ex gieffini. Qualche sera fa è andata al concerto di Ultimo con le sorelle e anche in quell’occasione ha condiviso sui social le sue emozioni e alcuni momenti dell’evento a cui hanno partecipato 70mila persone.

“Jessica grazie, forza Lulù stasera il mio pensiero va a te”, “Lulu vai sul palco e canta per Manu”, “Che bello che condividi con noi pezzo di concerto” hanno commentato alcuni utenti su Instagram ricordando come Lulù cantava quelle canzoni insieme a Manuel Bortuzzo, prima che si lasciassero. Anche i look di Jessica Selassié sono sempre apprezzati.

Jessica Selassié parrucchiere nuovo look capelli

La maggiore delle princess, come le sue sorelle, è molto attenta alla ultime tendenze e su Instagram tra abiti, costumi, manicure, make up e capelli è sempre impeccabile. E proprio da poco Jessica Selassié ha fatto visita al suo parrucchiere di fiducia mostrando poi ai suoi fan il cambio look. È rimasta fedele alle sue lunghezze ma ha voluto una piega super ondulata, Molto diva, non trovate?

Jessica Selassié vince il GF Vip come una regina: tra abito e capelli batte tutte