Jessica Selassié vince il GF Vip come una regina: tra abito e capelli batte tutte

Jessica Selassié è la vincitrice del GF Vip 6. Tanti pensavano che alla fine avrebbe trionfato la sorella Lulù, che invece a sorpresa è stata la prima eliminata della finale. Lunedì 14 marzo 2022, dopo aver fatto fuori anche Barù la princess maggiore delle tre ha battuto anche Davide Silvestri all’ultimo televoto flash, quello decisivo, con il 62% dei voti.

Ed è record: Jessica Selassié entra nella storia del GF Vip perché è la donna che ha ottenuto la percentuale più alta nel corso del televoto conclusivo. Alessia Macari, vincitrice della prima edizione, aveva ottenuto il 52% delle preferenze mentre Paola Di Benedetto, regina della quarta, ha concluso il suo percorso con il 56%.

Jessica Selassié, look da regina alla finale del GF Vip

A tarda notte, dopo che Alfonso Signorini ha letto il verdetto e incoronato la princess, Jessica Selassié ha rilasciato delle brevi dichiarazioni ai microfoni del TG5. “Cosa vorrei fare adesso? Tornare a casa e mangiare sushi”, ha detto ridendo. E poi: “Da domani non lo so, penso che sia comunque tutta una giostra, in salita. Non so cosa mi aspetterà, spero cose belle”.

Jessica Selassié è rimasta nella Casa dall’inizio alla fine. Entrata il 13 settembre dello scorso anno, in questi mesi è cambiata molto. A livello emotivo, perché è cresciuta e ritrovato se stessa, ma anche in fatto di stile. Settimana dopo settimana ha abbandonato le paillettes e spaziato tra minidress, look di velluto e capi di tendenza.

jessica selassié vince gf vip finale abito capelli baby hair
jessica selassié vince gf vip finale abito capelli baby hair

E per la finale non poteva essere più bella. Ha scelto un lungo abito color avorio a sirena, completamente ricoperto di perline e cristalli e con scollatura profonda firmato Celebrity Sposa. Sotto sandali col tacco a spillo in tinta di Albano e orecchini pendenti con pietre colorate e brillanti. Anche i capelli da diva: Jessica Selassié ha optato per una coda di cavallo alta e tiratissima ma con due ciuffi laterali sui lati del viso e i baby hair sulla fronte, vera tendenza del momento.

Jessica Selassié prima del GF Vip: fisico, capelli e stile diversi