john travolta cover

John Travolta, sei proprio tu? Eccolo senza capelli e ingrassato – FOTO

È uno degli attori di Hollywood più apprezzati e conosciuti di sempre e con il suo fascino ha stregato milioni di fan: John Travolta oggi sembra, però, aver perso il suo sex appeal.

Com’è cambiato il suo aspetto nel corso degli anni?

John Travolta, appesantito e senza capelli

Ne è passato di tempo da quando John Travolta ha ottenuto il successo interpretando Danny Zuko in Grease: stretto in magliette super attillate e con il suo ciuffo ribelle è stato il tormento di un’intera generazione.

john travolta grease

Il suo immancabile ciuffo nero e la sua capigliatura voluminosa avevano segnato un’epoca: ma a guardarlo ora proprio non si direbbe.

Che ne è stato del John Travolta del passato? Oggi l’attore, che ha tra l’altro fatto parte di alcuni film diventati veri e propri cult come “La febbre del sabato sera” e “Pulp Fiction“, è senza capelli ed evidentemente ingrassato.

John Travolta

Foto @johntravolta [IG]

John Travolta

Foto @johntravolta [IG]

Non è certamente l’unico uomo a soffrire di calvizia, ma John Travolta ha colpito tutti con la sua chioma “al naturale” perché fino a pochi mesi fa si mostrava in pubblico con un parrucchino.

L’attore lo indossava infatti nelle occasioni pubbliche, come i red carpet e le cerimonie ufficiali. Ha cominciato da quello nero corvino, per poi passare lentamente ad un colore più chiaro fino ad arrivare a un biondo scuro con i colpi di sole.

L’attore ha deciso quindi da poco tempo di venire allo scoperto mostrando la sua calvizia.

Che ne pensate del suo look attuale? Anche voi convenite sul fatto che abbia perso il sex appeal e il fascino della sua giovinezza.

Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.