Karima Ammar 14 anni dopo Amici: look e capelli diversi

Passano gli anni e tutti più o meno cambiano. Anche Karima Ammar, che il pubblico ha conosciuto bene ad Amici di Maria De Filippi, oggi è molto diversa dai tempi in cui studiava per diventare cantante. Ve la ricordate?

In realtà, prima di approdare alla sesta edizione del talent dedicato agli aspiranti artisti, da bambina aveva partecipato a Bravo Bravissimo e a Domenica In. Poi la consacrazione nella scuola più famosa della tv. Sono trascorsi 14 anni da quando Karima Ammar, arrivata in finale, si aggiudicò il terzo posto ad Amici di Maria De Filippi e di cambiamenti ce ne sono stati eccome nella sua vita. Ma anche nella sua immagine. Intanto prosegue con successo la sua carriera nella musica.

Karima Ammar 14 anni dopo Amici

La giovane cantante classe 1985 ha all’attivo due album. Qualche anno fa Karima Ammar ha anche partecipato al Festival di Sanremo col brano Come in ogni ora ed è anche tornata nella scuola che la rese famosa prendendo parte ad Amici – La sfida dei talenti. Non solo. Sempre in tv è stata anche tra i concorrenti di Tale e Quale Show.

E poi Karima Ammar è diventata mamma. Forse non tutti lo sanno, ma nel 2014 la cantante ha dato alla luce una bambina bellissima che è spesso protagonista dei suoi scatti social: Frida. Ecco, Instagram. È lì che come molti personaggi dello spettacolo l’ex allieva di Amici si tiene in contatto con i fan e tra un aggiornamento e un altro è impossibile non rendersi conto di quanto sia cambiata.

karima ammar amici oggi
karima ammar amici oggi

Oggi, 14 anni dopo le lezioni e le esibizioni sul palco di Amici, Karima Ammar è una cantante e mamma realizzata che ha rivoluzionato il suo stile. La ricordiamo tutti con i capelli lunghi e mossi e qualche chilo in più. Ora rispetto ai tempi della scuola ha i capelli più corti e un fisico più snello, come si nota dagli scatti estivi in costume. Bellissima.

Tish, ad Amici coi capelli arancioni e i puntini, ora look rivoluzionato