karina cascella

Karina Cascella, l’irriverente opinionista tv salita al successo grazie alla partecipazione a Uomini e Donne, ama cambiare il suo look.

Decidere di tagliare i capelli non è una scelta che le donne prendono a cuor leggero, non per la Cascella che ama sbalordire il pubblico con capelli sempre diversi e look stravaganti.

Negli ultimi anni ha trasformato di netto il suo aspetto, passando da una chioma bionda, lunga e fluente a un taglio medio e una tinta castana.

Il nuovo look di Karina Cascella

Con l’estate ormai alle porte e di rientro dalle vacanze estive, l’opinionista tv ha fatto tappa da Arvi’s Milano, uno dei suoi saloni di bellezza preferiti.

Le foto non lasciano alcun dubbio: Karina ha dato un ritocchino alla chioma con un bob corto.

“Stavolta abbiamo accorciato ancora un pochettino“: ecco le parole della Cascella sotto le foto del suo nuovo taglio.

Ma non solo, l’opinionista ha ammesso anche di aver leggermente schiarito la sua chioma per un effetto più luminoso e glamour.

Sul profilo Instagram di Arvi’s Milano possiamo invece apprezzare le foto della Cascella nella versione di capelli precedente: un bob più allungato, netto e preciso.

La differenza rispetto al look attuale è quasi impercettibile, ma c’è!

A guardare bene i capelli non sembrano l’unica cosa a cui Karina ha dato una rinfrescata, le sue labbra sembrano ben rimpolpate rispetto al passato.

E a voi piace il nuovo hairlook della Cascella? Il suo taglio di capelli è in perfetta linea con i trend del momento.