antonella clerici ieri e oggi

Capelli biondi e occhi azzurri ammalianti, la conduttrice Antonella Clerici si è sempre mostrata così sul piccolo schermo alla conduzione de “La Prova del Cuoco” su Rai Uno.

La sua capigliatura bionda e riccia-mossa è un suo marchio di fabbrica.

In tv abbiamo avuto modo di apprezzare i suoi capelli in moltissime versioni, la Clerici ha sfoggiato pieghe mosse alternate ad acconciature semi raccolte e molti altri haircut.

Ma in passato com’era il look della conduttrice? Da giovane Antonella Clerici pare abbia dato sfogo alla sua originalità anche sui capelli.

Guardare per credere!

La foto con il carrè da giovane

Farete fatica a credere che si tratti proprio di Antonella Clerici. Via i capelli biondi e lunghi, al suo posto un carrè cortissimo, una mini frangia e capelli scuri.

La foto è degli anni ’80, la Clerici appare sorridente con le mani conserte e indossa una giacca rossa fiammante.

Pare proprio che prima di scegliere il look attuale la presentatrice da giovane abbia sperimentato diverse soluzioni sui suoi capelli.

antonella clerici capelli neri
Antonella Clerici, anni ’80

In un’altra foto che circola sul web la Clerici è in posa avvolta da una giacca con frange, lo sguardo accattivante e dei capelli corti, lisci e scuri leggermente bombati sulle punte.

antonella clerici capelli scuri
Antonella Clerici, anni ’80

Una trasformazione davvero radicale con cui in passato Antonella Clerici riusciva ad enfatizzare comunque i lineamenti del suo viso e i suoi meravigliosi occhi cerulei.

Ma in quale versione le preferite? Bionda e con i capelli mossi o castana con un affascinante carrè.

In attesa di un cambio di look avremo modo di apprezzarla nella sua chioma bionda alla guida di alcuni programmi tv nel prossimo dicembre 2019. Sarà infatti alla guida dello Zecchino d’oro 2019, dal 5 al 7 dicembre 2019, in compagnia del suo collega Carlo Conti.

Leggi anche:

Licia Colò, un nuovo taglio ma la sua poca cura non le rende giustizia – FOTO