Vai al contenuto

Lifestyle

Karina Cascella, nuovo look capelli. Ma c’è un problema

Karina Cascella è stata opinionista a lungo a UeD, ma anche se sono passati anni e al momento è lontana dal piccolo schermo continua a essere molto seguita. Casertana, classe 1980, non ha avuto un’adolescenza facile ed è approdata in tv con il suo primo fidanzato, Emanuele.

Con lui nel 2005 decide di partecipare a Vero Amore, il programma che oggi si chiama Temptation Island. Alla fine la coppia è scoppiata ma lei viene notata da Maria De Filippi e lì inizia la storia di Karina Cascella a UeD. Il pubblico ricorderà bene la sua relazione col tronista Salvatore Angelucci, da cui nel 2010 ha avuto una figlia, Ginevra.

Karina Cascella, il nuovo look (ma deve aspettare)

Oggi Karina Cascella, che per diverso tempo è stata presenza fissa nei salotti tv di Barbara D’Urso è legata proprio a un amico del suo ex, Max Colombo: i due sono anche soci e titolari di un ristorante argentino a Bergamo, il Matambre. Pochi giorni fa l’ex UeD ha spento 42 candeline, ma è stato un compleanno diverso e molto casalingo visto che con sua figlia ha contratto il Covid.

I suoi follower avevano capito che ci fosse qualche problema: negli ultimi giorni Karina Cascella era stranamente assente dai social. Poi l’annuncio della positività e una marea di messaggi di incoraggiamento e amore per lei e Ginevra. Pur isolata, l’opinionista ha deciso di cambiare look. O meglio, dovrà aspettare di negativizzarsi per andare dal parrucchiere ma nel frattempo già si immagina con i capelli più scuri.

Karina Cascella cambio look capelli scuri
Karina Cascella cambio look capelli scuri

Da sempre bionda platino, poco fa Karina Cascella ha pubblicato su Instagram delle foto con un insolito colore di capelli scuro e scritto: “A me capita così.. Vi prego ditemi che non sono sola. Mi sveglio al mattino, mi guardo allo specchio e mi immagino diversa. E vorrei farlo nel giro di 1 ora al massimo” . I suoi fan si sono detti subito entusiasti di questa ‘trasformazione’: ad avviso di molti starebbe meglio più scura.

I capelli più ‘preziosi’ del 2022 sono i Money Piece Hair, nessun dubbio