I capelli più ‘preziosi’ del 2022 sono i Money Piece Hair, nessun dubbio

Non vedo l’ora di ravvivare i tuoi capelli in questa nuovo anno? Permettici di presentarti il trend per eccellenza, ossia la tecnica di colorazione capelli che incornicia il viso e che è più popolare che mai tra le celebrità e gli influencer. Stiamo parlando dei Money Piece Hair.

È un’ottima opzione se vuoi aiutare a definire i lineamenti della faccia incorniciando il tuo viso con una tonalità alternativa. Questo look di tendenza si ottiene con un balayage di poche ciocche anteriori alla capigliatura, con un colore diverso rispetto al resto della testa. Molte celebrità e trendsetter hanno anche optato per punti salienti più sottili che sono alcune tonalità più scure o più chiare rispetto al resto dei loro capelli. Le ciocche più celebrative sono adattabili a qualsivoglia taglio di capelli. Dai bob alle trecce, avere un’ombra netta e indipendente che incornicia il tuo viso è garantito per un aspetto affascinante e preziosissimo, da cui il nome stesso.

Money Piece Hair trend 2022 capelli, la tinta più preziosa del momento

Hai bisogno di prove? Celebrità come Beyoncé, Jennifer Lawrence e Khloe Kardashian hanno tutte sfoggiato questo splendido look. Ma non lasciarti ingannare dal nome (o dalle stelle che lo sfoggiano), perché questo colore di capelli è totalmente conveniente e realizzabile: rende i tuoi capelli “preziosi”.

Ricorda solo che, dopo aver tinto i capelli, ti consigliamo di utilizzare uno shampoo e un balsamo adatti per mantenere il colore nel tempo, perché l’ultima cosa che vuoi è che il tuo Money Piece Hair svanisca rapidamente. Pronto a sembrare un lingotto? Queste sono le migliori idee per attuare questo cambio look soooo golden.

Capelli biondo sabbia, naturali e lucenti: il trend più giusto per chi ha una base chiara