kasia_smutniak

Kasia Smutniak bionda con i capelli cortissimi. È un incanto

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Kasia Smutniak, la bellissima e talentuosa attrice di origini di origini polacche, è sempre icona di stile ed eleganza e non ha alcuna intenzione di smentirsi. La diva ha postato su Instagram uno scatto che la ritrae sul set di un nuovo film che la vede al vede fianco di Pierfrancesco Favino con un nuovo haircut da sogno! Kasia è quasi irriconoscibile ma resta davvero un incanto. Scopriamolo insieme!

Leggi anche: Sharon Stone a Cannes: il taglio di capelli cortissimo è l’ispirazione per le donne over 60

Kasia Smutniak bionda con capelli cortissimi: che ispirazione!

Kasia Smutniak bionda con capelli cortissimi è un incanto. Oltre che una vera e propria ispirazione per chi, in questa estate 2021, decide di voler dare un taglio netto – anzi, nettissimo! – alla propria chioma. L’attrice ha scelto un pixie cut con ciuffi irregolari e disconnessi ai lati che le incorniciano lo splendido viso in modo squisitamente casual chic.

Sicuramente sarà stata un’esigenza di set, la foto del nuovo haircut viene da una scena del film Colibrì di cui Kasia è protagonista insieme a Pierfrancesco Favino. I suoi 407mila follower l’hanno subissata di like e commenti entusiastici e chissà che qualcuno non la prenda davvero questo pixie cut come fonte di ispirazione per questa estate 2021. Sarebbe una mossa coraggiosa ma sicuramente elegantissima!

A chi sta bene questo taglio?

Kasia Smutniak bionda con capelli cortissimi è di certo un incanto e un’ispirazione ma prima di fiondarci dal parrucchiere, sarebbe meglio valutare a chi stia bene questo meraviglioso pixie cut sfoggiato dall’attrice. A rispondere, in un’intervista a Elle, è il celebre hair stylist Cristiano Filippini che non ha dubbi:

Il presupposto per eseguire un taglio di questo tipo è trovarsi di fronte a un viso che dia forza a questa decisione e la giustifichi: contano molto stile personale e attitudine. Sicuramente quando parliamo della Smutniak abbiamo tutti i canoni per sostenere questa scelta: a lei questo look sta divinamente.

E se fosse davvero “solo” questione di personalità? In tal caso, abbiamo licenza di sbizzarrirci!

kasia_smutniak bionda

@lasmutniak [IG]

Segui già Capellistyle.it su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Da sempre appassionata del mondo della bellezza. Amo seguire le mode del momento e colorare i miei capelli ogni cambio stagione. Con CapelliStyle ho la fortuna di rimanere sempre aggiornata su tutto
Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!

Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.