Questo sito contribuisce alla audience di
Vai al contenuto

Lifestyle

Kate Middleton, bye bye capelli lunghi: favolosa col caschetto

Kate Middleton le sue scelte di stile le ha sempre fatto tenendo conto del suo ruolo. Che si tratti di outfit, make up o acconciature il diktat è sempre e solo uno per la Principessa del Galles: essere impeccabilmente formale. I suoi capelli lunghi lunghi sulle spalle sono iconici e super portabili nelle diverse occasioni. Ma soprattutto (quasi) sempre con lo stesso taglio.

Kate Middleton capelli corti a caschetto

Alcune volte Kate Middleton li ha arricchiti con una frangia, mentre altre ha optato per una sobrissima riga laterale. Di rado la principessa di Galles ha portato i capelli raccolti, un hairstyle che si concede solo in occasioni speciali ed eventi formali. Semplice e regale. Anche la Principessa Diana era semplice e regale, ma al contrario di Kate indossava una corta chioma e secondo alcuni insider di corte non amava le acconciature troppo sofisticate. E se anche la moglie di William, Kate Middleton, scegliesse un bel taglio di capelli corti? Come cambierebbe la sua immagine? Ma soprattutto la sua scelta troverebbe consensi?

Kate Middleton capelli corti a caschetto

Kate Middleton capelli corti e tutti muti: è bellissima anche così

La premessa è quella che Kate Middleton non ha alcuna intenzione, almeno per il momento, di dare un taglio netto al suo haircut, ma fantasticare su come sarebbe la principessa se avesse i capelli corti è sembrato da subito un gioco molto divertente da parte di alcuni fan. Nei social circolano alcune foto in cui appare la principessa del Galles ritoccata da filtri vari. Uno scatto di Kate reale è stato modificato e mostra la Middleton con un taglio bob, corto e che rispetta ogni trend capelli 2023. L’immagine colpisce e ha anche raccolto consensi dal web che hanno approvato appieno il il nuovo taglio.

Il bob – o caschetto – lungo o corto, è sicuramente uno dei tagli più chic e versatili che abbiamo avuto modo di illustrare con profondità nel corso delle ultime stagioni. Eppure, nonostante la sua indiscussa semplicità, si tratta di un taglio che non passerà mai di moda, e che in alcuni casi può diventare estremamente raffinato e sexy se associato alla giusta tintura e alla giusta scalatura.

Jennifer Lopez, acconciatura svolta vita per i capelli fini: ordinati e al top

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure