Kate Middleton è da sempre un’icona di stile ed eleganza e nell’anno che sta per finire ci ha dato diversi spunti su come acconciare o tingere i nostri capelli. La chioma della Duchessa di Cambridge è spesso sotto l’occhio vigile delle tendenze perché sforna pillole non indifferenti. Ma quali sono stati i suoi look più iconici del 2020?
Leggi anche: Kate Middleton: tutti i look della Duchessa, da quando era piccola ad oggi
La Duchessa e le sue pillole di stile
La moglie di William Windsor in questo anno ha cambiato spesso taglio e colore pur rimanendo sempre fedele alla sobrietà e all’eleganza che la contraddistinguono. Il primissimo look del 2020 è stato un taglio medio con frangia a tendina che sta bene decisamente a tutte! La particolarità della frangia aperta e leggera dona all’intera acconciatura carattere e grinta.



Crediamo che quello delle sfumature sia stato solamente un trampolino di lancio perché la Duchessa si è spinta ben oltre pochi mesi più tardi: Kate, infatti, ha scelto per il periodo primaverile ed estivo un biondo dorato caldo e luminoso. Un look decisamente inedito rispetto a come siamo sempre stati abituati a vederla.


Infine, poi, la Middleton è tornata alle origini: i capelli sono stati nuovamente scuriti e in occasione del Remembrance Day 2020 sono stati raccolti nell’iconico chignon spesso sfoggiato durante le apparizioni pubbliche dei componenti della famiglia Reale. Look tipicamente british che non stanca mai e che a Kate dona particolarmente.

