@ Bart Lenoir / Shutterstock

Kate Middleton: tutti i look sfoggiati dalla Duchessa nel 2020

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Kate Middleton è da sempre un’icona di stile ed eleganza e nell’anno che sta per finire ci ha dato diversi spunti su come acconciare o tingere i nostri capelli. La chioma della Duchessa di Cambridge è spesso sotto l’occhio vigile delle tendenze perché sforna pillole non indifferenti. Ma quali sono stati i suoi look più iconici del 2020?

Leggi anche: Kate Middleton: tutti i look della Duchessa, da quando era piccola ad oggi

La Duchessa e le sue pillole di stile

La moglie di William Windsor in questo anno ha cambiato spesso taglio e colore pur rimanendo sempre fedele alla sobrietà e all’eleganza che la contraddistinguono. Il primissimo look del 2020 è stato un taglio medio con frangia a tendina che sta bene decisamente a tutte! La particolarità della frangia aperta e leggera dona all’intera acconciatura carattere e grinta.

Kate Middleton

Foto: elle.com

Kate Middleton

Foto: @hrhtdoc [IG]

Dopo questo “taglio democratico” che sposa tutte le donne, Kate Middleton ha deciso di regalarsi una riga laterale dai toni romantici abbandonando anche il suo castano intenso impreziosito da alcune sfumature dorate e ramate. Un bel mix per rendere i capelli ultra sfaccettati e tridimensionali.

Kate Middleton

Foto: elle.com

kate middleton

@Bart Lenoir – Shutterstock

Crediamo che quello delle sfumature sia stato solamente un trampolino di lancio perché la Duchessa si è spinta ben oltre pochi mesi più tardi: Kate, infatti, ha scelto per il periodo primaverile ed estivo un biondo dorato caldo e luminoso. Un look decisamente inedito rispetto a come siamo sempre stati abituati a vederla.

Kate Middleton

Foto: elle.com

kate-middleton

Foto @donnesulweb.it

Infine, poi, la Middleton è tornata alle origini: i capelli sono stati nuovamente scuriti e in occasione del Remembrance Day 2020 sono stati raccolti nell’iconico chignon spesso sfoggiato durante le apparizioni pubbliche dei componenti della famiglia Reale. Look tipicamente british che non stanca mai e che a Kate dona particolarmente.

Kate Middleton

Foto: @kensingtonroyal [IG]

Kate Middleton

Foto: © Isaaack / Shutterstock

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze
Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!

Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.