Kate Middleton

Foto: © Isaaack / Shutterstock

Kate Middleton: tutti i look della Duchessa, da quando era piccola ad oggi

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Siamo abituati a vederla con i classici cappellini stile inglese, i capelli finemente raccolti e le pieghe morbide e ordinate, ma Kate Middleton non è sempre stata così. Come si può facilmente immaginare, prima di essere la Duchessa di Cambridge, Kate era una ragazza come tante e come tante ha adottato qualche look completamente sbagliato. Curiose?

Prima di vedere le foto che hanno fatto scalpore, vi vogliamo deliziare con le immagini della Duchessa oggi.

Leggi anche: Kate Middleton bionda platino e irriconoscibile! Guarda la foto

kate middleton

Foto @Pinterest.it

kate-middleton

Foto @donnesulweb.it

castani mossi medi

Foto: @katestyleguide [IG]

Kate Middleton

Tutti i look della Duchessa

Buckingham Palace ne ha viste davvero di tutti i colori: dal taglio iconico di Lady Diana ai capelli afro (accuratamente nascosti) di Meghan Markle. Di Kate Middleton invece sappiamo che la nuance naturale dei suoi capelli è tendente al biondo cenere e che in passato ha adottato dei look davvero lontani dall’immagine che abbiamo di lei oggi. Da piccolissima, infatti, l’attuale Duchessa di Cambridge portava una frangetta spettinata, tipica di quegli anni.

Kate Middleton

Kate da piccolina con il papà – Foto: amica.it

Kate Middleton

Foto: amica.it

La frangia però è tornata più avanti, durante gli anni dell’Università; taglio decisamente sbagliato per la Middleton che, infatti, non lo ha più adottato per i suoi look.

Kate Middleton

Foto: amica.it

Tuttavia, nonostante oggi sia sempre impeccabile, alcune vecchie foto confermano che Kate ha vissuto un periodo ribelle, fatto di strane acconciature e strani outfit. Addirittura compare con un vestito completamente trasparente accompagnato a una treccina stile afro su dei capelli lasciati nature. Irriconoscibile!

Kate Middleton

Foto: amica.it

Ecco altre foto di Kate prima di diventare Duchessa.

Kate Middleton

Foto: amica.it

Kate Middleton

Foto: amica.it

Kate Middleton

Foto: amica.it

Man mano che gli anni passavano e la vicinanza con William si faceva sempre più intima, Kate Middleton ha iniziato a curare di più i suoi capelli. La Duchessa ha quindi optato per un taglio scalato che ancora oggi vediamo spesso nelle sue apparizioni pubbliche, ma soprattutto ha scoperto l’uso della piastra! La chioma della signora Windsor, infatti, non è mai più apparsa riccia e ribelle, ma disciplinata e vaporosa al punto giusto.

Kate Middleton

Foto: amica.it

Oggi la moglie di William Windsor preferisce un ciuffo anni ’70 piuttosto che una frangetta vera e propria. Decisamente meglio!

Kate Middleton

Foto: @hrhtdoc [IG]

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. È laureato in Dams e, nonostante la sua prorompente calvizie, è da sempre appassionato di capelli, tagli e colori.