Kate Middleton

Foto: © Isaaack / Shutterstock

Kate Middleton indossa una parrucca? Ecco la verità

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Kate Middleton è la futura Regina d’Inghilterra e i suoi outfit e le sue acconciature sono da sempre motivo di grande interesse in tutto il mondo. Sempre impeccabile ed elegante, la moglie di William Windsor, è d’ispirazione per milioni di donne; i suoi capelli sono spesso oggetto di ammirazione e la stampa, sia inglese che non, è attentissima ai cambi look della Duchessa di Cambridge.

Ma proprio sulla sua chioma pende adesso una spada di Damocle non indifferente; alcuni sudditi hanno notato, tramite una foto, che i capelli di Kate non sembrano naturali. Da qui il grande sgomento di tutti. È possibile che la futura Regina porti una parrucca? E quale sarebbe il motivo? Scopriamolo insieme.

Foto: @hrhtdoc [IG]

cerchietto raccolti castani

Foto: @duchesscatherineofbritain [IG]

Kate Middleton porta una parrucca?

Tempi duri a Buckingham Palace; dalla decisione di Harry e Meghan di abbandonare la Famiglia Reale al presunto tradimento di William nei confronti di Kate. E a mettercisi in mezzo arriva anche il gossip sui capelli della povera Middleton che torna sotto i riflettori dopo un periodo di buio. La moglie del primogenito Windsor è considerata una donna perfetta e angelica, materna e amorevole con tutti. Non è un caso, infatti, che tantissime donne cerchino di prendere spunto da lei in quanto a finezza, stile e aplomb.

castani mossi medi

Foto: @katestyleguide [IG]

Ecco quindi il motivo di tanto sgomento: da una foto apparsa sui social sembrerebbe che Kate Middleton indossi una parrucca. Nello scatto incriminato la Duchessa sembra portare effettivamente una capigliatura posticcia adornata da un cappellino in stile tipicamente inglese. Qual è quindi la verità? Nonostante la Duchessa di Cambridge abbia dei meravigliosi e setosi capelli, di tanto in tanto, indossa delle parrucche. Il motivo? Questa pratica è stata adottata dalla futura Regina proprio per non rovinare la sua amatissima chioma con l’uso di piastre, arricciacapelli o acconciature troppo elaborate e piene di lacca e forcine. Il segreto è ormai svelato e Kate può tornare a dare lezioni di stile.

castani raccolti

Foto: lettoquotidiano.it

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Anno 1992, ama nel profondo la bellezza. Grazie alla fusione del diploma all'Accademia di trucco cinematografico e la laurea in Cinema e Produzione Multimediale è riuscita a fare ciò che più ama: scrivere di makeup e tendenze