Ricordate quando Kate Winslet aveva i capelli blu? Ecco perché

Kate Winslet la conosciamo per le sue interpretazioni magistrali nei numerosi film a cui ha preso parte e sicuramente i fan più attenti se la ricorderanno nella sua versione con i capelli blu. In realtà il colore elettrico e stravagante era stato adottato per esigenze di copione per il film Se mi lasci ti cancello. Oggi Kate è ambasciatrice L’Oréal Paris e ha debuttato con la nuova campagna Preference Hair Colour.

Leggi anche: Kate Winslet svela un retroscena sui suoi capelli rossi durante le riprese di Titanic

Kate Winslet con i capelli blu

Kate Winslet ha parlato del rapporto con i suoi capelli: già durante le riprese di Titanic l’attrice aveva tinto i suoi capelli di rosso e per diverso tempo non è potuta tornare al suo colore naturale; ecco le sue parole in merito alla scelta di colorare la sua chioma per lavoro:

Sono stata fortunata perché ho dovuto colorare i capelli per alcuni ruoli che ho interpretato, quindi ho avuto la scusa perfetta per provare diversi colori e sperimentare con il look.

In particolare, sui capelli blu, ha dichiarato:

La mia esperienza più ribelle è stata sul set di Eternal Sunshine of the Spotless Mind. Quel colore mi ha fatto sentire pazza, selvaggia e spericolata. Mi ha dato come il permesso di vestirmi diversamente, di sperimentare con gli accessori. Avevo solo 27 anni all’epoca e mi sono divertita tantissimo.

kate winslet

Foto: pinterest.com

C’è da dire, comunque, che in quell’occasione Kate Winslet non ha sfoggiato solamente il colore blu, bensì anche il rosso fuoco, il verde acido e alcune acconciature davvero stravaganti e particolari, realizzando il sogno di tutte noi che amiamo sentirci diverse ogni giorno.

kate winslet

Foto: Cosmopolitan

kate winslet

Foto: popcorntv.it

kate winslet

Foto: tio.ch.com

Segui già Capellistyle.it su Instagram? Clicca QUI per rimediare!