Questo sito contribuisce alla audience di
Vai al contenuto

Lifestyle

Kate Winslet, la Rose di Titanic 25 anni dopo: l’acconciatura ‘confusa’ per il revival del film

Qualcosa non va! Kate Winslet ha lasciato ai fan più domande che risposte quando è apparsa su un nuovo poster del Titanic con due diverse acconciature. In vista della riedizione dell’amato film, che avverrà il 10 di febbraio, 20th Century Studios ha rilasciato una locandina che mostra Rose a guancia a guancia con Jack (Leonardo DiCaprio).

Titanic 2023, Kate Winslet 25 anni dopo: l'acconciatura 'confusa'

Titanic tornerà nei cinema per un periodo di tempo limitato per celebrare il 25° anniversario del film il 10 febbraio. I fan potranno goderselo in 4K e 3D. Oltre alla posa intima, Rose è stata vista in un updo riccio e onde morbide, contemporaneamente, sì. Fin dal momento in cui l’immagine è stata diffusa, molti utenti del web hanno notato un dettaglio bizzarro: l’attrice che interpreta Rose sembra avere una “doppia pettinatura”. Sul lato sinistro della nuca ha i capelli ricci legati in un mezzo racconto, mentre dall’altro lato la chioma è liscia e fluente.

“Immagino che Kate non potesse decidere se voleva i suoi capelli raccolti o sciolti quel giorno”, ha commentato un utente di Instagram sotto il post. Un altro ha chiesto: “Perché Rose ha due acconciature diverse?” Un terzo ha scritto: “Qualcuno può spiegare cosa sta succedendo ai capelli di Rose?”. Altri amanti del film hanno cercato di spiegare il look bizzarro. “Questa foto deve essere stata scattata dal dietro le quinte [sic] in cui Rose cerca di uccidersi e i suoi capelli sono un disastro”.

In un’intervista del dicembre 2022 con Good Morning America, all’attrice di Black Beauty è stato chiesto se rivedrà Titanic nel suo anniversario. “Probabilmente lo farò”, ha detto dopo aver confessato che non le piace vedersi sul grande schermo. “È fantastico e incredibile aver fatto parte di qualcosa che, sai, è così intriso di nostalgia per le persone e risuona ancora con le persone nel modo in cui lo fa”. Winslet ha continuato: “È un enorme, enorme onore che le persone amino ancora qualcosa di cui facevo parte tanti anni fa”.

Victoria Beckham splendida 48enne: la manicure per l’inverno la ispira lei

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure