Questo sito contribuisce alla audience di
Vai al contenuto

Lifestyle

Victoria Beckham splendida 48enne: la manicure per l’inverno la ispira lei

Semplice ma molto cool e soprattutto sexy: una manicure può essere tutto questo se si sceglie il colore giusto e si porta soprattutto con la giusta attitude. Ne è la prova Victoria Beckham, colta in uno scatto casalingo in cucina insieme alla nuora Nicola Peltz. A spiccare è soprattutto un dettaglio di stile, ovvero lo smalto di quella particolare nuance della ex Spice Girl, che nel suo essere essenziale è protagonista assoluto trend smalto 2023.

Victoria Beckham manicure inverno 2023

Le unghie perlate, chiamate anche “unghie a ciambella smaltate”, sono state il look più richiesto della stagione. Il puro colore bianco latte abbinato a un top coat metallico lucido crea un effetto etereo, perlescente, quasi satinato. La parte migliore? È super portabile come qualsiasi altro colore neutro, tranne per il fatto che offre un tocco unico. Insomma, che grande trend questo che ci fa sentire in spiaggia mentre il cielo là fuori è grigio.

Victoria Beckham manicure inverno 2023

Mentre le moderne unghie perlate utilizzano in genere un top coat cromato metallico su una base bianca o nuda, l’aspetto finale in realtà assomiglia a un classico colore delle unghie, OPI Kyoto Pearl, che molte madri e nonne hanno indossato per decenni. Per coloro che ammirano l’aggiornamento, è sorprendentemente facile ricreare a casa le unghie madreperla, o bianco ottico, che dir si voglia, di Victoria Beckham. Essie ha anche recentemente introdotto un top coat cromato perlato, Essie Iced Out, che può essere stratificato con il suo bianco crema, Essie Marshmallow, per un aspetto simile, visto sopra.

Mentre OPI offre ancora Kyoto Pearl nella sua gamma, coloro che preferiscono un colore leggermente più trasparente e bianco latte possono chiedere il suo bianco più venduto, OPI Funny Bunny, seguito dalla sua Chrome Powder al salone di bellezza per padroneggiare il look moderno. Mentre nulla può mai essere paragonato a vedere la nostra nonna del sud tirare fuori una bottiglia di OPI Kyoto Pearl, queste nuove unghie di perle potrebbero essere il neutro sottilmente eccitante che stavi cercando. 

Finalmente un modo (un po’ ridicolo) per proteggere le unghie dopo la manicure

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure