Vai al contenuto

Lifestyle

Katia Follesa torna in tv. Ma prima il cambio look drastico

Katia Follesa, fan (e sono tanti) avvertiti: manca poco al prossimo impegno in tv. La comica, conduttrice e attrice è infatti la prima ospite del nuovo show di Michelle Hunziker. “Mission Impossibile”, questo il titolo, è in programma il 16 e 23 febbraio in prima serata su Canale 5 e da quanto è emerso la svizzera si cimenterà in conduzione, recitazione, ballo e canto.

Ma, appunto, non sarà proprio sola: con lei diversi volti noti del mondo dello spettacolo e Katia Follesa e Michela Giraud, che hanno condiviso l’esperienza a “Lol – Chi ride è fuori” su Prime Video, saranno le sue prime due ospiti. Sono infatti già state annunciate anche nel promo.

Katia Follesa, cambio look capelli drastico

In questi giorni Michelle Hunziker sta condividendo con i follower diversi ‘dietro le quinte’ del suo one women show. E le sue ospiti (a proposito, ci sarà anche Belen Rodriguez) il primo selfie a 3: “The Girls Power!!! Next stop… MICHELLE IMPOSSIBLE! A breve proprio… prima serata canale 5!”, ha scritto sotto alla foto Instagram Katia Follesa.

Come abbiamo raccontato qui, Michelle Hunziker si è già recata dalla sua hair stylist di fiducia, Alessia Solidani, per dare una rinfrescata al look forse in vista del debutto del suo show. Mentre la mitica Katia Follesa ha stravolto il suo hair look. Lo ha fatto vedere in uno degli ultimi post e ha a dir poco lasciato a bocca aperta il suo pubblico social.

Katia Follesa cambio look drastico capelli rossi
Katia Follesa cambio look drastico capelli rossi

Capelli inediti, mai sfoggiati prima, quelli della comica, che da sempre, sin dai tempi di Zelig, sfoggia una chioma biondissima. Al massimo negli anni ha alternato tagli più corti e lunghi, ma adesso eccola coi capelli rossi ramati e una piega ondulata. Caos immediato tra i fan, anche se con ogni probabilità si tratta di una parrucca: c’è chi la preferisce comunque bionda e chi invece apprezza questo cambio look e chi la paragona alla makeup artist Clio Make Up. “Prossimamente” è la didascalia misteriosa della foto lasciata da Katia Follesa. Staremo a vedere.

“Basta un solo shampoo al mese”. Spopola sui social il metodo per capelli mai sporchi