Katia Pedrotti, addio capelli biondo platino: “Questo colore è da perderci la testa”

Quello di Katia Pedrotti è un nome che è entrato nella storia del GF. Non solo perché, nel lontano 2004, è stata una grandissima protagonista della Casa ma anche perché lì ha trovato l’uomo della sua vita: Ascanio Pacelli. Prima di Cecilia Rodriguez, di Clizia Incorvaia e di Giulia Salemi.

katia pedrotti nuovo look capelli foto

Tutt’oggi Katia Pedrotti è felicemente sposata con il suo ex “coinquilino”, pronipote di Papa Eugenio Pacelli e rampollo di una nobile famiglia romana. I due, dopo essersi innamorati davanti alle telecamere del GF, un anno dopo la fine del reality show sono diventati marito e moglie e poi genitori.

katia pedrotti nuovo look capelli foto


Katia Pedrotti, il nuovo look by Alessia Solidali

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli hanno due splendidi figli, Matilda e Tancredi, ormai grandi e spesso protagonisti dei loro scatti social. Lei resta un personaggio televisivo, ma negli anni è diventata anche una seguitissima influencer. Sul suo profilo Instagram pubblicizza infatti accessori, tisane, cosmetici e tutto quello che ha a che fare con la moda e la cura del corpo.

katia pedrotti nuovo look capelli foto

Ovviamente condivide con i suoi tanti follower anche i momenti di vita quotidiana, come la visita dalla parrucchiera di fiducia. Anche Katia Pedrotti, come tante vip, si lascia coccolare nel salone di Alessia Solidani, dove ha dato una svolta al look. Da sempre bionda platino, l’ex gieffina ha deciso di cambiare tonalità.

Non ha stravolto il suo hair look, è rimasta pur sempre fedele al chiaro, ma ha scelto un biondo più tenue e nuance castane. “Come capelli del giorno abbiamo: un biondo da perderci la testa”, ha scritto nella didascalia del post taggando anche il salone e la parrucchiera di Ilary Blasi e Michelle Hunziker. I commenti? Tantissimi e positivi: “Favolosa”, “Colore fantastico”, si legge. E anche “Sei più bella di 15 anni fa“.

Colpi di sole sui capelli castani, belli da impazzire: 5 tipologie irresistibili