Vai al contenuto

Lifestyle

“Pronti al cambio?”. Katia Pedrotti l’ha fatto davvero: il nuovo look

Katia Pedrotti e la sua prima volta alla Mostra del Cinema di Venezia. In questi giorni l’ex concorrente del GF ha vissuto e raccontato via Instagram le emozioni provate al Festival, dove il marito Ascanio Pacelli era atteso per presentare il film “Il tempo è ancora nostro”.

Per la biondissima ex gieffina è stata “la realizzazione di un sogno”, ha scritto sui Instagram sotto a una strepitosa foto di coppia. “Sai quando guardi un bel film da casa, sul divano e ti senti completamente immersa?!?! Come se fossi anche tu parte di quella pellicola… Ecco la mia sensazione ieri sera è stata proprio quella!”.

Katia Pedrotti ci dà un taglio: il nuovo look

“Sono accanto al mio compagno di vita in questa che sarà un’avventura pazzesca che gli auguro con tutto il cuore di vivere con la massima intensità…. Perché, se la vita ti regala cose belle, te le devi godere fino alla fine ! Vai amoreeeee anche perché, la prossima volta, vorrei andare al MET GALA quindi impegnati!”, ha scherzato Katia.

Che era uno schianto sul tappeto rosso con un abito lungo, nero che era un tripudio di pizzo. Elegantissima. Si sa, la sua passione per lo stile e le ultime tendenze è rinomata e infatti Katia Pedrotti ha anche un blog dove dà consigli fashion e beauty. A proposito di stile, ma stile capelli, anche lei ci ha dato un taglio.

katia pedrotti nuovo look capelli taglio
katia pedrotti nuovo look capelli taglio

Proprio così, la sua inconfondibile chioma lunghissima e biondo platino ha subito un cambiamento: in un video pubblicato sul suo Instagram, ecco la mitica “Miss Katia” mostrare il prima e il dopo. Ha accorciato e non poco le lunghezze e ora il ciuffo è molto più laterale, le copre quasi l’occhio. Complimenti a non finire: per molti con questo nuovo taglio è più chic.

Katia Pedrotti, passano gli anni ma per lei no: “Una Barbie” con il nuovo look