Vai al contenuto

Lifestyle

Katia Pedrotti, passano gli anni ma per lei no: “Una Barbie” con il nuovo look

Anche Katia Pedrotti è diventata un’influencer seguitissima. Sono passati tanti anni (correva l’anno 2004) ma al GF era entrata nei cuori dei telespettatori e anche in quello di Ascanio Pacelli, suo coinquilino nella Casa più spiata d’Italia e oggi suo marito e padre dei suoi figli.

L’incontro al reality Mediaset, un lungo corteggiamento e il grande passo: Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli si sono giurati amore eterno e hanno messo su famiglia. Sono diventati genitori di Matilda, che è nata il 12 novembre del 2007 e di Tancredi, venuto al mondo il 25 febbraio 2013.

Katia Pedrotti “come una Barbie”

I follower di “Miss Katia” conoscono bene ormai i suoi ragazzi. Diversi gli scatti che l’ex gieffina e oggi blogger e conduttrice regala al suo pubblico social. A loro riserva anche consigli su outfit e make up ma non mancano post dove racconta momenti quotidiani della sua vita tra casa, lavoro e vacanze.

In questo momento Katia Pedrotti e la sua famiglia social si trovano a Miami, in Florida. Una città da lei molto amata, come racconta nell’ultimo post: “Perché amo così tanto Mia?! – scrive nella didascalia – C’è un mare da sogno, palme, impalpabile sabbia bianca, bianchissima….grattacieli stupendi (le loro luci nella notte sono magnifiche) e un clima che amo!”.

katia pedrotti oggi capelli look barbie

Nelle foto la moglie di Ascanio Pacelli indossa un completo sportivo rosa e a ben guardare questo è il colore scelto per questa fuga a Miami. Poco prima la foto al mare con un costume fucsia, quindi una clip in cui indossa un outfit super sexy (con scarpe altissime e mini bag rosa). Saranno certamente anche i lunghi capelli biondi, ma sì, ricorda proprio una Barbie come le scrivono sotto i fan.

Katia Pedrotti, addio capelli biondo platino: “Questo colore è da perderci la testa”