Kim Kardashian bellezza mozzafiato. La foto che le rende giustizia

Kim Kardashian non perde un colpo. Statuaria, abbronzatissima e con una cascata di capelli biondo platino sulla schiena, l’ex signora Kardashian-West è tornata sulla piazza e si mostra mentre si allena con un monokini nero, più in forma che mai. Manca pochissimo all’ufficialità del divorzio tra Kim Kardashian e Kanye West, i due hanno presentato i documenti in tribunale compilati in modo speculare e pare che la faccenda si svolgerà pacificamente, anche se i più si aspettano una delle classiche sceneggiate alla Kanye non appena Kim verrà paparazzata con un nuovo amore.

Leggi anche: Kim Kardashian cambia look! Il taglio che sta ispirando tantissime donne

La fine di una royal couple a stelle e strisce

Kim e Kanye erano sposati dal 2014. Per l’occasione era stata dedicata loro una cover storica di Vogue: lei come prima star del reality, lui come primo rapper e insieme come prima coppia mista. I due hanno avuto quattro figli: North, Chicago, Saint e Psalm, per cui pare verrà chiesto l’affidamento congiunto.

Il rapper aveva da sempre abituato tutti al suo carattere spigoloso e alle sue esternazioni sempre al limite, ma pare che la crisi per la coppia sia arrivata con la sua discesa in campo come candidato per la Casa Bianca. Dopo il primo comizio shock, tra urla e dichiarazioni forti, era arrivata una richiesta di “comprensione” da parte di Kim Kardashian per il marito:

 Soffre di un disturbo bipolare, chiedo a tutti di essere comprensivi con lui.

Ma le fonti più vicine alla coppia confermano come in quei mesi Kim stesse già pensando al divorzio. Adesso quel momento è arrivato: Kanye West ha ritirato la sua candidatura, ma non sarà più nemmeno il marito di Kim.

kimkardashian nuda

@kimkardashian [IG]