versace medusa

@versace.com

La Medusa: la nuova borsa Versace che ci conquisterà

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Simbolo della maison dal 1993, chioma di serpenti e sguardo letale, la potenza della figura di Medusa colpì Gianni Versace fin da bambino, ancora prima di conoscerne il mito: Medusa era una bellissima fanciulla, colpevole di aver sedotto Poseidone nel tempio di Atena, la Dea la punì trasformandola in un terribile mostro con capelli di serpenti e occhi che trasformavano in pietra chiunque posasse lo sguardo su di lei. Ora il viso di Medusa sfida chiunque posi gli occhi sulla nuova hobo bag.

Leggi anche:  Borse Alexander McQueen primavera-estate 2021

La Medusa Versace: la borsa del momento

Disponibile in due formati e in un’ampia gamma di colori pastello, questa borsa è un tributo alla storia della Maison reinterpretata dalla fantasia di Donatella Versace. Made in Italy e realizzata in pregiata pelle di vitello, questo modello spicca per le linee curve e morbide che la rendono molto versatile e perfetta sia per i look da giorno sia per la sera. Indossabile dia a spalla sia a tracolla, è curatissima nei dettagli e nelle rifiniture. Unico lato negativo? Il prezzo, decisamente da luxury brand: 1100 Euro per il formato più piccolo, 1450 per la versione più grande.

borsa versace medusa

Foto: @versace [IG]

Per saperne di più e per scegliere il vostro colore preferito cliccate QUI.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laurea in Economia e commercio, da sempre appassionato di scrittura online e di mondo femminile in particolare: moda, capelli, bellezza.
Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!

Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.