Ilaria de La pupa e il Secchione Show? Trasformata da Federico Fashion Style

Federico Fashion Style l’aveva promesso e l’ha fatto: ha trasformato una delle protagoniste de La Pupa e il Secchione Show di Barbara D’Urso. Il parrucchiere delle vip è ormai sempre più personaggio televisivo e in questa nuova edizione del programma di Italia 1 affianca nel ruolo di giudice Soleil Sorge e Antonella Elia.

Lei è Ilaria Bruni, una della Secchione. Classe 1993 e di Ascoli Piceno, ha frequentato il Liceo Scientifico Orsini e si è diplomata nel 2012. Poi la laurea in ingegneria informatica e gli studi di Game Production presso la Rainbow Academy. Oggi la protagonista de La Pupa e il Secchione Show è una programmatrice di videogiochi.

La Pupa e il Secchione Show, la trasformazione by Federico Fashion Style

“Sono molto nerd, mi piacciono i manga giapponesi e a tempo perso studio il giapponese, ma non è facile. Una pupa può insegnarmi ad avere più cura del mio aspetto e avere più fiducia in me stessa”, ha raccontato Ilaria Bruni nella clip di presentazione de La Pupa e il Secchione.

Nel programma di Barbara D’Urso è affiancata dal Pupo Denis Dosio, che è stato molto felice dell’incursione di Federico Fashion Style in villa per un cambio look alla Secchiona Ilaria Bruni. La conduttrice ha mostrato il momento della trasformazione e poi il risultato finale nel corso della sesta puntata della trasmissione.

la pupa e il secchione show ilaria bruni trasformazione capelli federico fashion style
la pupa e il secchione show ilaria bruni trasformazione capelli federico fashion style

Come promesso, Federico Fashion Style ha “pupizzato” Ilaria Bruni utilizzando uno dei suoi trattamenti più famosi: quello dei palloncini. Entrato in villa, con l’aiuto degli altri protagonisti de La Pupa e il Secchione Show ha cambiato colore ai capelli della Secchiona riuscendo a valorizzare la sua bellezza, che solitamente viene poco curata. Il risultato? Sbalorditivo, parlano le foto.

Federico Fashion Style “esagerato”: lo notano tutti