Lady Gaga cambia ancora look: è lei la regina delle trasformazioni

Lady Gaga, ancora si parla della sua visita a Milano ma nel frattempo ha già messo in atto una trasformazione. La star ha preso parte alla prima italiana del film che la vede protagonista House of Gucci ed è stata anche ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa.

La cantante e attrice è certamente maestra degli ingressi ad effetto e per la proiezione del film di Ridley Scott sull’omicidio di Maurizio Gucci, in uscita nelle sale il prossimo 24 novembre, ha scelto un abito rosso fuoco e bustier con i lacci di Versace e rubato così la scena a tutte. Poi l’ospitata in tv, dove ha detto che l’Italia è il luogo in cui si è sentita più bella (“In Italia le donne sono vestite in un modo incredibile, sono belle, forti, colorate, vibranti”) e si è commossa nel ripercorrere la sua carriera.

Lady Gaga, un’altra trasformazione

Ma se a Milano, alla prima del film in cui interpreta Patrizia Reggiani, ha scelto il rosso e portato i capelli biondi platino in un’acconciatura semi raccolta che metteva in evidenza il suo smokey eyes, alle presentazioni a New York e Los Angeles a cui Lady Gaga partecipa insieme al cast ha cambiato decisamente stile.

Lady Gaga vera regina del trasformismo: a ogni red carpet cambia look e Maison, ma sceglie sempre firme italiane. L’abito viola di Gucci a Londra, Versace a Milano, Armani Prive a New York. E con tanto di frangetta alla première di House of Gucci nella Grande Mela. Anche a Los Angeles, ultima tappa del tour, ha vestito italiano, ma ha stravolto il look capelli.

lady gaga capelli trasformazione
lady gaga capelli trasformazione

Capitolo abito: scintillante come non mai il vestito con lo strascico, interamente ricoperto di paillettes di Valentino Haute Couture impreziosito da un collier di brillanti e orecchini coordinati. Ma attenzione, dopo la frangetta di New York, Lady Gaga ha deciso di “darci un taglio” e sul red carpet di Los Angeles si è presentata con i capelli corti. Un caschetto sempre biondo platino, pettinato all’indietro che metteva in risalto la scollatura. Pazzesca.

I look dell’inverno 2021-2022