Lady Gaga irriconoscibile con il nuovo look: capelli castani per la cantante

Lady Gaga forse sarà ospite di Amadeus e del suo Festival di Sanremo 2021; le indiscrezioni sono moltissime, ma nessuna sembra esser stata ancora confermata. Comunque la popstar si trova in Italia, precisamente a Roma e molti sostengono che sia per avvicinarsi proprio alla città del grande evento che si terrà dai primi di marzo. Lady Gaga è stata paparazzata nel centro della Capitale e pare ci si trovi per girare Gucci, il nuovo film di Ridley Scott. A colpire i fan è stato il suo nuovo look.

Leggi anche: Lo Shampoo blu rende i capelli castani lucidi e brillanti

Lady Gaga cambia look ed è irriconoscibile

Lady Gaga è da sempre un’icona di stile e – seppur eccentrica – rappresenta per molti un’ispirazione continua. Durante l’insediamento del nuovo Governo negli Stati Uniti, la popstar si è presentata alla Casa Bianca con i capelli di un color platino luminosissimo per onorare l’arrivo di Joe Biden come nuovo Presidente del Paese. Oggi però, il look di Lady Gaga è completamente diverso!

ladygaga

Lady Gaga biondo platino durante l’insediamento di Joe Biden

La cantante per le vie di Roma ha sfoggiato una chioma dal colore sobrio: un castano intenso raccolto in un morbido chignon a fare da cornice a un vestito leopardato e un decolleté nero. Gaga aveva indosso una mascherina e molti sul web hanno sostenuto che non si trattasse realmente di lei, ma secondo noi il suo stile inconfondibile conferma che si tratti proprio della cantante statunitense. C’è da dire che se realmente Gaga fosse stata scelta per interpretare la Signora Gucci nel film di Scott, il nuovo look della sua chioma sarebbe perfettamente pertinente alle esigenze di copione. Di seguito le foto:

lady gaga

lady gaga

lady gaga

Fonte foto: Twitter