Vai al contenuto

Lifestyle

Laura Chiatti, colpo di testa dal parrucchiere: i nuovi capelli

Laura Chiatti è un’attrice molto stimata, ma anche un personaggio ben noto al mondo social. Da sempre la moglie di Marco Bocci e mamma dei suoi figli Pablo ed Enea ha un rapporto diretto con i follower. A loro racconta regolarmente la sua quotidianità, tra eventi professionali e privati come i momenti in famiglia.

E come molte vip anche la bellissima Laura Chiatti non è immune a critiche e commenti feroci ai quali però spesso risponde a tono. In questi giorni ha lasciato intendere su Instagram che si trova lontana da marito e figli, ma non ha dato altri dettagli sul nuovo progetto che la tiene impegnata.

Laura Chiatti, cambio look drastico

Ma sempre nelle ultime ore ha fatto vedere il suo nuovo aspetto. Laura Chiatti, che è considerata un’icona di stile e spesso “si trasforma” alternando capi super casual e confy a look super eleganti e sofisticati, ha ricambiato colore di capelli e lo ha fatto in modo drastico.

Di recente era tornata alle “origini” in fatto di hair look: Laura Chiatti portava un caschetto biondo platino identico a quello che portava agli esordi della sua carriera di attrice, anche se aveva dimostrato di seguire il trend di stagione aggiungendo la frangetta. Beh, ora ha deciso di puntare ancora una volta sul suo colore naturale, il castano.

laura chiatti capelli cambio look colore mora
laura chiatti capelli cambio look colore mora

Non è la prima volta che succede, anche in passato Laura Chiatti aveva optato per questa chioma. Ma quello che non si può fare a meno di notare – e infatti lo dice anche lei – è che in versione castana è praticamente identica ai figli Pablo ed Enea, che hanno i suoi lineamenti e il suo stesso taglio d’occhi. Nel selfie in cui si mostra col nuovo look, quindi capelli scuri e frangia a tendina, tra le lenzuola senza trucco e con una felpa, ha scritto: “La somiglianza con i miei bambini muta a seconda del colore dei capelli”. E ha proprio ragione.

Frangia a tendina lunga, a chi sta bene: 8 volti social a cui ispirarsi