Vai al contenuto

Lifestyle

Laura Chiatti, che look. Ma abito a parte c’è chi vede qualcosa di diverso

Tra i massimi esponenti del mondo del cinema e non solo che hanno partecipato al Premio Anna Magnani era impossibile non notare Laura Chiatti. L’evento dedicato alla memoria della grande attrice vincitrice del premio Oscar si è svolto presso la Sala Fellini degli Studi di Cinecittà di Roma, diretto ed organizzato da Francesca Piggianelli.

Laura Chiatti, che è reduce dal successo del film ‘Addio al nubilato’ e come le sue colleghe Antonia Liskova, Jun Ichikawa e Chiara Francini, ha ritirato un premio per la sua interpretazione. E ha lasciato tutti di stucco sul red carpet con il suo outfit.

Laura Chiatti stupenda, ma qualcosa nel look non torna

L’attrice ha scelto un capo firmato Dolce&Gabbana. Nel dettaglio un sexy abito nero longuette in jersey aderente e con oblò anteriore. Caratterizzato da scollo con sciarpina annodabile a fiocco e maniche lunghe è stato abbinato da un bustier lingerie nero in pizzo chantilly floreale e pizzo plumetis.

Laura Chiatti bellissima con l’accoppiata tubino-bustier in pizzo che è molto d’effetto e, a completare il look total black, i sandali con tacco vertiginoso e cinturino alla caviglia. Questione trucco e parrucco. Da tempo la compagna di Marco Bocci ha abbandonato il biondo platino e per l’evento ha scelto uno chignon molto chic.

laura chiatti diversa look capelli make up
laura chiatti diversa look capelli make up

Make up poco marcato sugli occhi ma bocca rosso fuoco per lei, che su Instagram si è presa tutti i complimenti degli amici vip (e quanti complimenti, praticamente una marea). Ma come riporta il settimanale Oggi, qualcuno ha notato qualcosa di diverso nel viso dell’attrice, che è “quasi irriconoscibile”. Magari però è solo il trucco a essere cambiato.

Laura Chiatti dall’hair stylist delle vip: il nuovo look