Laura Chiatti dall’hair stylist delle vip: il nuovo look

Laura Chiatti è un’attrice famosissima e per la prima volta dopo anni di lavori e di matrimonio ha condiviso il set con Marco Bocci. Interpreta Silvia nel film “La caccia”, che è diretto appunto dal marito. Che di recente è tornato ancora una volta nello studio di C’è posta per te per dare conforto a Rosaria, rimasta vedova nell’ottobre 2020 ma che non ha mai perso la forza e ha lavorato sodo e più di prima per non far mancare nulla ai suoi figli.

E mentre andava in onda la puntata della trasmissione condotta da Maria De Filippi il gesto social di Laura Chiatti è subito balzato all’attenzione dei fan: “Sei sempre il più bello del mondo” ha scritto l’attrice in una storia Instagram che ha mostrato il marito ospite su Canale 5.

laura chiatti capelli nuovo colore castano taglio caschetto

Laura Chiatti, il nuovo look capelli

Laura Chiatti e Marco Bocci sono sposati da otto anni e innamorati come il primo giorno. Ma siccome le voci di crisi non mancano mai questa dedica, che si aggiunge a quelle che si scambiano sotto alle foto di famiglia su Instagram, è l’ennesima conferma del forte legame che lega i due attori.

Tornando al film, ora che le riprese sono finite Laura Chiatti è potuta tornare dal suo parrucchiere di fiducia e dare un anticipo di uno dei look che è già stato definito perfetto per la primavera 2022. Già qualche mese fa l’attrice e mamma di Pablo ed Enea aveva iniziato un percorso per tornare al castano naturale e ora anche l’ultimo passaggio è completato.

laura chiatti capelli nuovo colore castano taglio caschetto

Non solo. Laura Chiatti, che si è rivolta ad Alessia Solidani, già hair stylist di Michelle Hunziker e Ilary Blasi, ha anche tagliato ed eliminato la frangia. Il risultato finale lo fa vedere proprio la nota parrucchiera sul profilo Instagram privato e del salone: taglio corto a caschetto leggermente scalato sulle punte che esalta i suoi lineamenti delicati. La maxi frangia è cresciuta e ora con due ciuffi libera la fronte e poi il colore più scuro. Complimenti a non finire sotto lo scatto.

Octopus Hair e tutti muti: il taglio che arriva dal Giappone ed è già un trend