Questo sito contribuisce alla audience di
Vai al contenuto

Lifestyle

Laura Chiatti come una pantera. Ma il top del top sono i (nuovi) capelli

Laura Chiatti, si sa, è un’icona di stile oltre che un’attrice di grande successo. Sposata con il collega Marco Bocci, da cui ha avuto due splendidi bambini, ha da poco festeggiato l’anniversario di matrimonio con una bella foto delle nozze e questa didascalia.

“Dov’eravamo rimasti? 5-07-2014, ore 18, abbazia di San Pietro… ‘Io , accolgo te, come mio sposo con la grazia di Cristo, prometto di esserti fedele sempre, nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita’, Siamo ancora fermi lì… Buon anniversario amore mio. Omnia vincit amor ti amo”, ha scritto.

Laura Chiatti stile pantera. E quei capelli…

Naturalmente Laura Chiatti e Marco Bocci sono stati invasi da cuori e auguri, anche da tanti amici vip. A proposito di amici, in compagnia di alcuni di loro nelle ultime ore l’attrice ha partecipato al concerto che Achille Lauro ha tenuto a Roma e per l’occasione ha scelto un outfit super sexy.

Laura Chiatti come una pantera al concerto di Achille Lauro. Nel dettaglio, ha indossato una tutina seconda pelle total black, un modello fasciante con un top incrociato a lasciare in vista addominali e under-boob. Sotto un paio di scarpe comode, ‘rock’ ma tutt’altro che estive: un paio di anfibi allacciati alti fino al ginocchio.

laura chiatti look fisico capelli frisé
laura chiatti look fisico capelli frisé

C’è il dettaglio di lusso, è chiaro, ovvero il marsupio Chanel in pelle nera e con l’iconica doppia C metallica all’altezza della chiusura, ma il vero top sono i capelli. In questi anni Laura Chiatti ha rivoluzionato spesso l’hair look, tra tagli e tinte ma per Achille Lauro si è ispirata agli anni ’80 e puntato tutto su una piega con i frisé. Chioma sciolta con micro onde con tanto di due micro chignon al centro della testa.

Laura Chiatti, che look. Ma abito a parte c’è chi vede qualcosa di diverso

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure