Laura Pausini

Laura Pausini e la foto di quando era piccola. Capelli discutibili!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Laura Pausini siamo abituati a vederla con il suo iconico caschetto scuro, più lungo sulla parte finale e frontale del taglio. Ma in passato com’era? La cantante, in occasione del suo compleanno, ha scelto di condividere con i suoi fan una foto del passato.

Leggi anche: Laura Pausini agli Oscar nell’abito nero di Valentino è splendida

Laura Pausini da piccola

Laura Pausini ha condiviso una sua foto di quando era ancora una bambina; sui social i fan sono impazziti e l’hanno riempita di complimenti. A colpire più di tutto, però, è stato il suo taglio: sembra che la cantante abbia sempre portato il caschetto, anche se negli anni dello scatto condiviso sui social appare decisamente diverso. I capelli della Pausini, infatti, ricordano il taglio di Fantaghirò: un caschetto con frangia dalla piega gonfia e naturale, da vero “paggetto”. Il sorriso e la “smorfia” della piccola Laura, però, la rendono riconoscibile fra mille.

laura pausini

Foto: @laurapausini [IG]

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Nato a Zurigo nel 1991, di origini siciliane ma romano d'adozione, Basilio Petruzza è uno scrittore e blogger. È laureato in Dams e, nonostante la sua prorompente calvizie, è da sempre appassionato di capelli, tagli e colori.
Seguici su Facebook

Approfondimenti, rumors, scoop, indiscrezioni, guide, fotogallery, video e tanto altro ancora.

Se su Instagram?

Seguici anche sulla nostra pagina Instagram, migliaia di foto tutte per te!